Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08

Andare in basso 
+10
enrico
Mitico Torre
Cane Morto
Danny
Hayate
Baffo
IlCapitano
Memole
Marco
jin_el_rey...
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
odusdodus

odusdodus


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 12:18 pm

Fantastici!!!!! cheers

Stra bella partita..bel gioco di squadra e la palla girava.. pochi contropiedi avversai a dispetto dell'andata dove così avevano fatto almeno 20 punti.. (ricordiamo il contropiede in solitaria di Marco =)

geek Bravo Cello geek k ha braccato l'11 in maniera quasi magistrale Basketball -->+ best score

--> afro Manu e le bombe da 3 bounce

tongue Edo sollevatore di morale all'inizio e alla fine con i canestri della sicurezza drunken

ps... la prox volta k qlkn tocca l'avvo king scendo in campo e gli do una mano di botte Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 12:21 pm

Fantastici!!!!! cheers

Stra bella partita..bel gioco di squadra e la palla girava.. pochi contropiedi avversai a dispetto dell'andata dove così avevano fatto almeno 20 punti.. (ricordiamo il contropiede in solitaria di Marco =)

geek Bravo Cello geek k ha braccato l'11 in maniera quasi magistrale Basketball -->+ best score

--> afro Manu e le bombe da 3 bounce

tongue Edo sollevatore di morale all'inizio e alla fine con i canestri della sicurezza drunken

ps... la prox volta k qlkn tocca l'avvo king scendo in campo e gli do una mano di botte Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:30 pm

Memole ha scritto:
ps... la prox volta k qlkn tocca l'avvo king scendo in campo e gli do una mano di botte

o sennò l'avvocato può anche denunciarlo...no???

Complimenti ragazzi per la vittoria, dove reperisco un calendario aggiornato???
Che quando(???)posso vengo volentieri a fare il tifo!

Ps: Simo ma hai iniziato a giocare???Questo mi era sfuggito!
Torna in alto Andare in basso
Mitico Torre

Mitico Torre


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.12.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 2:39 pm

Ragazzi sono veramente contento per voi. Sono curioso di dettagli, aspetto un bel resoconto della partita con il punteggio totale e in particolare quello di ognuno: siamo riusciti a fare i famosi 10 a partita?!
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 3:17 pm

jin_el_rey... ha scritto:
Memole ha scritto:
ps... la prox volta k qlkn tocca l'avvo king scendo in campo e gli do una mano di botte

o sennò l'avvocato può anche denunciarlo...no???

Complimenti ragazzi per la vittoria, dove reperisco un calendario aggiornato???
Che quando(???)posso vengo volentieri a fare il tifo!

Ps: Simo ma hai iniziato a giocare???Questo mi era sfuggito!


http://www.bs.lombardia.fip.it/campionati.asp

2° divisione-girone B- Cus Brescia


le prossime 2 in casa le giochiamo a Nave
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 11:43 am

Si si comiciato nel famoso team75... albino

Ma mi ci vuole un pò di rodaggio per il gioco di squadra Smile Nn so xkè m'ha il coach m'ha detto k le botte le incasso in maniera magistrale...anzi.. nn me ne accorgo nemmeno lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 7:13 pm

Memole ha scritto:
Si si comiciato nel famoso team75... albino

Ma mi ci vuole un pò di rodaggio per il gioco di squadra Smile Nn so xkè m'ha il coach m'ha detto k le botte le incasso in maniera magistrale...anzi.. nn me ne accorgo nemmeno lol! lol!

chissà come mai in parte me sento responsabile di questa tua facoltà... ^_^
Ma, in che categoria giuochi?
Che visto che Lograto è accanto baita mia magari un salto a vederti lo faccio(ovviamente mi aspetto che mi presenti TUTTE le tue compagne single e non)
Torna in alto Andare in basso
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 1:00 pm

ehm... se vuoi puoi passar dopo la partita =)

noooooo public ...se c'è qlkn k viene a vedermi mi vien l'ansia da prestazione Sad ...Sn diventata un uomo a tt gli effetti
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 4:58 pm

Memole ha scritto:

Sn diventata un uomo a tt gli effetti

ok, dopo questa notizia non so se riuscirò a riprendermi affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 12:07 pm

hahahahha king Avvo nn fare così... qlk sospettino dovevi pur avercelo già scratch hihihi lol! lol! lol! tongue


silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 12:24 pm

Memole ha scritto:
ehm... se vuoi puoi passar dopo la partita =)

noooooo public ...se c'è qlkn k viene a vedermi mi vien l'ansia da prestazione Sad ...Sn diventata un uomo a tt gli effetti


se se se se se se se...
Intanto il calendario l'ho trovato...
Poi se per caso ti capita di vedere un nano da giardino di colore con una parrucca bionda e un paio di occhiali coi baffoni sono io che in incognito vengo a vederti giocare!
afro
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 12:57 pm

ieri seconda vittoria di fila

afro afro


ma il vero colpo dovrà avvenire giovedì prossimo: andiamo e sfondiamoli!

Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
sammy286

sammy286


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.02.08

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 8:48 pm

Cavoli...2 vittorie di fila!!!!

Cioè...ma io dico....cioè....ma virendete conto......2 vittorie di fila!!!
Cioè...ma io dico....cioè....ma virendete conto......2 vittorie di fila!!!

E' come dire "I 2 re di Roma" king king , "I 2 gol di Germania-Italia" afro afro , "le 2 meraviglie del Mondo" flower flower !!!

Avanti così....che se arrivate a 7........

Però...devo dire che il PalaCus non porta tanta fortuna...
Torna in alto Andare in basso
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:49 pm

Ecco come sarà il Cello giovedì in caso di vittoria.......... FOOOORSAAAAA VINCIAMooooOOOOOO!!!!
Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 3346
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:37 pm

Baffo ha scritto:
Ecco come sarà il Cello giovedì in caso di vittoria.......... FOOOORSAAAAA VINCIAMooooOOOOOO!!!!
Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 3346

Hem..bafo..ma io avevo detto all'ultima di campionato al palacuscus!

E poi io non ho quel naso!

PS: vi odio..me lo avete estorto in un momento di confusione mentale dovuto alla bionda..la birra si intende..e poi nessuno ha tagliato..e poi io non mi ricordo..e poi..e poi..e poi volete separarmi dal mio cane? che barbari! e poi sarà come morire..
Torna in alto Andare in basso
sammy286

sammy286


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.02.08

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:43 pm

affraid affraid affraid

DOVETE VINCERE!!!
Però cavoli..se solo all'ultima giornata....bisognerà aspettare così tanto!!!???

Lol afro afro
Torna in alto Andare in basso
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 4:14 pm

lol! hehehe è colpa della flora intestinale lol! lol! lol! lol!

(p.s. Cos'ha il Cello in testa!?!?)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 2:37 pm

porca puttana che partita ieri sera!!!

adrenalina a gogo!!! Twisted Evil

a Urago, sotto di 7 a 2 minuti dalla fine, super rimonta e palla in mano per la vittoria a 20secondi dalla sirena... il tiro non va e supplementari!
come all'andata sempre contro di loro!

5minuti di supplementari: supercotti, nei primi 3minuti&mezzo non facciamo molto... di nuovo sotto di 7.... e di nuovo rimontona!!
bomba da 7 metri del coach per il meno 3!
mancano venti secondi alla fine: pressiamo e perdono palla!!!
5 secondi dalla fine... il coach tira da 8 metri... parabola altissima... tiro infinito... non veniva più giù... ferro interno... tabella... ferro... ferro di nuovo... fuori... ma come cazzo ha fatto ad uscire|!?!?!?!??! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

porca puttana che sfiga!!!

ma diciamolo: grande partita!!! più di settana punti Shocked Shocked

e soprattutto: la palla nel primo tempo è girata da dio!! uno spettacolo non stava più di 2secondi in mano che subito veniva passata, un sacco di tagli e smarcamenti!
Insomma: decisamente la migliore partita dell'anno!

complimenti a tutti! peccato per il finale, ma se giochiamo sempre così, ci divertiremo un sacco nelle prossime partite!


forza ragazzi, è la strada giusta!

d'ora in poi sempre così!!!!


per il Lux Team: olè!!!
afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Mitico Torre

Mitico Torre


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.12.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 4:18 pm

Tutto quello che c' era dire lo ha gà detto Marco. Rinnovo i complimenti a tutti e spero di vederne altre di partite così giocate da noi.

P.S: il grido dell' Urago d' Oglio era l' unica cosa bella della squadra.....
THIS IS SPARTA!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 6:46 pm

Bella partita...Peccato solo per quell' infinitesimo di millimetro che ha fatto uscire la palla........ cmq complimenti al coch per i due tiri...... l'arbitro ha una certa età e doveva andare a fare le nanne!!!....
ora ci manca lo scalpo prestigioso di una delle due prime........
e pure la vittoria al Pala Cus..... per l'Orzinuovi bisogna prepara uno striscione del tipo ENTRATE IN TESTA.....USCITE IN CROCE!!!!!
e per intimorirli ulteriormente Edo alla prima azione deve schiacciare in questo modo.......
http://www.nba.com/gallery/080228_7.html
Torna in alto Andare in basso
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 7:44 pm

K belli gli skiaccioni di Edo affraid ...secondo me dopo k ne prendi uno la seconda volta c pensi un pò prima d'entrare pale ..povere ginocchia però Sad

sunny Luce sunny azione magistrale!!!!!!!! da manuale ..e pure titolare

Coach farao c'ha fatto perdere 8 anni di vita con l'ultimo tiro allo scadere del supplementare.. mamma mia brao brao

Cello... geek mi sa k bastano i video k posteremo per tessere le tue lodi..poi altrimenti te la tiri clown

Anke rendeer l'idiota s'è dato da fare!!! bravo Dany in crescendo.... piccolo elogio..quando in difesa tenevi aperte le braccia tenevi via mezza area

jocolor Ehehehe marcolino conclude di nuovo la partita fuori per 5falli.. ma nn ce ne stupiamo.. anzi .. ci preoccuperemmo del contrario ormai... grinta il ragazzo ne ha da vendere alien bravo marco grandi recuperi
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 7:46 pm

cat BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Qlk volta lo skema Baffo ha funzionato... hehehe bravo baffoncelli forza e coraggio k il giorno in cui entreranno tutte ci fai vincere afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 8:46 pm

Memole ha scritto:
K belli gli skiaccioni di Edo affraid ...secondo me dopo k ne prendi uno la seconda volta c pensi un pò prima d'entrare pale ..povere ginocchia però Sad

sunny Luce sunny azione magistrale!!!!!!!! da manuale ..e pure titolare

Coach farao c'ha fatto perdere 8 anni di vita con l'ultimo tiro allo scadere del supplementare.. mamma mia brao brao

Cello... geek mi sa k bastano i video k posteremo per tessere le tue lodi..poi altrimenti te la tiri clown

Anke rendeer l'idiota s'è dato da fare!!! bravo Dany in crescendo.... piccolo elogio..quando in difesa tenevi aperte le braccia tenevi via mezza area

jocolor Ehehehe marcolino conclude di nuovo la partita fuori per 5falli.. ma nn ce ne stupiamo.. anzi .. ci preoccuperemmo del contrario ormai... grinta il ragazzo ne ha da vendere alien bravo marco grandi recuperi


hhehe, ma sottolinerei come, per la prima volta quest'anno, nenache un fallo per andare a cercare la palla ma tutti x evitare canestri facili... lentamente si cerca di migliorare tutti! l'imporante è provarci e... non smettere di provare!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 9:49 pm

Ci è mancata solo la fortuna!!!

La squadra c'è, il LUX TEAM C'E'!!!! cheers cheers cheers

Dai Ragasssssssssssssss!!!!!!!!!

pirat
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 11:07 pm

Che dire..bravi tutti, abbiamo tenuto il campo molto bene..e in qualche modo stiamo trovando un equilibrio di squadra..durante la partita quando si spegne uno se ne accendono altri due..

Le prossime due partite saranno più dure ma questo non mi spaventa..più sono forti e grossi e più fanno rumore quando cadono..ahahahahaha

Quoto per lo strisione del Baffo..datemi un lenzuolo che alle bombolette ci penso io! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Album Panini - Lux Team 2006-2007
» I campetti da basket italiani
» se siete malati di basket e PC...
» Sabato 12ore BASKET a Lograto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Basket-
Vai verso: