Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08

Andare in basso 
+10
enrico
Mitico Torre
Cane Morto
Danny
Hayate
Baffo
IlCapitano
Memole
Marco
jin_el_rey...
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
enrico

enrico


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 3:22 pm

MITICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 7:15 pm

non pensavo sarebbe successo, ma devo ammettere che non mi sono goduto appieno la prima vittoria Evil or Very Mad

sarà x' ho fatto un paio di cagate nel finale che hanno rischiato di farci perder la partita...
sarà che stavamo dominando (40 a 20 a metà del terzo quarto Shocked Shocked ) e alla fine abbiamo rischiato di perderla (l'ultimo tiro loro l'avevo visto dentro... ma dentro dentro pale )...
... ma mi è rimasto l'amaro in bocca!!!

Comunque questa cosa mi ha fatto venir ancora di più una gran voglia di vincere una partita come si deve!!! Magari in rimonta!
bounce bounce
E poi si che taglieremo le maniche dell'accappatoio di Diego!! e Twisted Evil Twisted Evil

Quindi dopo le feste vi vogliono cazzoni&vogliosi di vincere! afro afro



PS: per la cronaca ho fatto SOLO 4 falli cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 8:21 pm

Sottoscrivo caro Marco!!!

Penso che io e te abbiamo un cervello in comune Suspect , e ciò spiegherebbe la clamorosa gioppinaggine clown che ci accomuna, ma anche io non sono stato soddisfatto al 100%!!!

La vittoria ci voleva, forse mancava solo quella per farci esplodere definitivamente, dalla prossima saremo più convinti che mai!!! cheers

Grandi Cello e Baffouuuuuuu!!! king king

DAI LUX TEAM!!! CASSSOOOO!!! cheers

santa pirat
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 10:09 pm

Well..della partita mi fa pacere che 9 giocatori su 10 sono andati a referto (cioè hanno segnato Very Happy )..per il resto tutta la squadra deve essere piu' consapevole della propria forza e non deve demoralizzarsi se per casi anche bizzarri (come ieri) vengono a mancare giocatori che solitamente sono un riferimento per la squadra..ribadisco che la Squadra è piu' forte del singolo..andate a chiederlo a Jordan.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 12:23 pm

Sarà perchè non c'ero alle prime due partite, ma nn condivido tanto la frase del coach a caldo "E' stata la nostra peggiore partita".

Siamo riusciti a prendere l'inerzia della partita ed a mantenerla per quasi tre quarti e questo è un ottimo risultato.
L'abbiamo fatto senza affidarci alla giornata di grazia di un singolo giocatore ed anche questo è buono.
Dall'altra parte mi pare evidente che è stata un partita giocata col cuore e molto meno con la testa. Per questo, quando abbiamo iniziato ad essere penalizzati dai falli ai nostri giocatori più in palla abbiam lasciato che gli avversari si ripigliassero e prendessero loro l'inerzia.
Lì abbiamo fatto l'errore fondamentale giocando ancora con il cuore, accettando la sfida sui ritmi veloci mentre avremmo dovuto, almeno per un po' usare la testa ed addormentare il ritmo, usando il cronometro come nostro alleato. Avremmo messo addosso a loro la pressione di non fare in tempo a recuperare forzandoli a conclusioni più affrettate ed a falli in difesa.

L'importante cmq è fare tesoro di tutte le esperienze.
Non è che perchè siamo riusciti ad accumulare un vantaggio di 20 punti abbiamo smesso di essere una squadra inesperta. Credo che spesso sia più difficile amministrare il vantaggio che ottenerlo e martedi ne abbiamo avuto una prova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 4:05 pm

Avvo un coach contento non è un coach..le sue parole sono uno stimolo..sono dell'idea che da questa partita abbiamo capito che i 40 minuti sono da giocare dal primo all'ultimo..
Torna in alto Andare in basso
Mitico Torre

Mitico Torre


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.12.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 4:11 pm

Per quello che ho visto io dagli spalti, posso dire che ve la siete cavata bene, davvero, mi siete piaciuti.
Ho visto una squadra che non è dipesa dai tiri di un solo uomo, come la partita precedente, ho visto aggressività, voglia i vincere e meno paura dell' altra volta, anche se su questo punto devo dire che c'è ancora molto da migliorare.
La partita è stata direi abbastanza, per non dire molto, influenzata dall arbitraggio, ma alla fine siete riusciti a sbloccarvi ed è questo che conta; è vero che avete subito un parziale pauroso, ma l' agitazione di vincere la prima partita era veramente troppo forte per farvi continuare a giocare come avevate fatto nei tre quarti precedenti e quindi, secondo me, il brutto finale può essere scusato per la presenza di questo fattore decisivo.
Ora non dovete pensare a questo, non vi ricapiterà più, perchè ormai avete capito che avete talento e, quando volete, sapete tirar fuori le palle; sapete di essere capaci di vincere e vedrete che questo campionato finirà in bellezza.
Concludo facendovi gli auguri di un buon Natale e di un buon anno, visto che non potrò esserci alla cena e colgo l' occasione anche per ringraziarvi di avermi accolto in questa squadra e di essere sempre stati comprensivi con me anche se dei vostri schemi non ho mai capito un cazzo.
Un saluto a tutti, ci si rivede a gennaio.

Andrea.

P.S: appena posso posterò nel topic delle immagini il mio regalo di Natale per voi.
Torna in alto Andare in basso
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 4:35 pm

Cane Morto ha scritto:
Avvo un coach contento non è un coach..le sue parole sono uno stimolo..sono dell'idea che da questa partita abbiamo capito che i 40 minuti sono da giocare dal primo all'ultimo..

Ovviamente lo so ed è giusto che faccia così.
Però se dobbiamo imparare molto dagli errori, che sono ancora molti, non dobbiamo però rinunciare a gioire dei risultati che cominciano a vedersi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
rommel

rommel


Numero di messaggi : 28
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 5:42 pm

avvo non era riferito a voi il fatto della partita

(...)

Con questo chiudo e auguro a tutti un Felice Natale!

Andrea
Torna in alto Andare in basso
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 7:09 pm

ho editato il commento del coach riportandolo integralmente nella sezione privata

ricordate che questa parte è pubblica e quindi accessibile a tutti, ma proprio tutti tutti Rolling Eyes


Ed ora pensiamo alle feste rendeer santa rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 7:49 pm

Mitico Torre ha scritto:


P.S: appena posso posterò nel topic delle immagini il mio regalo di Natale per voi.


e questa foto quando arriva???

anche Luce me ne ha parlato... il popolo vuole sapere! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 1:39 pm

In trepida attesa di questa foto geniale....

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!

Dopo questi tre giorni di scorpacciate epiche drunken pig drunken pig

altri 3 giorni di festeggiamenti a iosa!!! cheers drunken cheers

Che la LUCE sia con voi!!! sunny Idea sunny Idea sunny

Grazie a tutti, è stato un anno intenso e geniale, il prossimo non potrà che essere meglio!!!

Grazie al Berluska per aver comprato DIDA!!!!

PER NOI ALE', LUX TEAM!!!!!!

santa pirat
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 3:13 pm

IlCapitano ha scritto:
In trepida attesa di questa foto geniale....

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!

Dopo questi tre giorni di scorpacciate epiche drunken pig drunken pig

altri 3 giorni di festeggiamenti a iosa!!! cheers drunken cheers

Che la LUCE sia con voi!!! sunny Idea sunny Idea sunny

Grazie a tutti, è stato un anno intenso e geniale, il prossimo non potrà che essere meglio!!!

Grazie al Berluska per aver comprato DIDA!!!!

PER NOI ALE', LUX TEAM!!!!!!

santa pirat


Non posso che unirmi al nostro Rapperonzolo e farvi gli auguri di
BUON PAZZO 2008!!!!


Quest'anno avete in tutti i modi cercato di portarmi nel "fantastico mondo dei dipendenti da birra"... e come poteva finire????
ovvio no, domani parto e mi faccio 4 giorni a BERLINO nella patria della birra. che dite, me la serviranno la ADESCOLT???
bounce bounce bounce bounce
sacrilegiooooooo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
lol! lol!

buona colossale storta di capodanno a tutti!!! santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 3:22 pm

Si Ritorna!!!!!! Le ferie sono gia finite!!! affraid affraid Mad Mad

Ma è bello rientrare nei ranghi del LUX TEAM!!!! Basketball Razz

A lunedi!!!!!

PS. spero di non essere ingrassato troppo.........

pig pirat
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:12 pm

Marco ha scritto:
Mitico Torre ha scritto:


P.S: appena posso posterò nel topic delle immagini il mio regalo di Natale per voi.


e questa foto quando arriva???

anche Luce me ne ha parlato... il popolo vuole sapere! bounce bounce bounce


alla faccia dell'attesa... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 11:39 am

eheh diciamo k l'attesa meritava.. ora possiamo andare anke cehz luce oltre k alla trattoria gli amici del baffo
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
enrico

enrico


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 10:39 am

ieri purtroppo non sono potuto venire a fare il tifo causa febbre pale
allora come è andata?????? sono stracurioso!
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 11:03 am

enrico ha scritto:
ieri purtroppo non sono potuto venire a fare il tifo causa febbre pale
allora come è andata?????? sono stracurioso!

quoto la curiosità!
Com'è andata gnari?
Ieri sera allenamento indi per cui non son potuto venire.
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 1:01 pm

jin_el_rey... ha scritto:
enrico ha scritto:
ieri purtroppo non sono potuto venire a fare il tifo causa febbre pale
allora come è andata?????? sono stracurioso!

quoto la curiosità!
Com'è andata gnari?
Ieri sera allenamento indi per cui non son potuto venire.

per 39minuti e 59 secondi è andata bene!

vincevano 47-44 con la prima in classifica.... peccato la bomba finale loro a 1secondo... e poi nei supplementari eravamo cotti/cariki di falli ed è finita 49-53!

pecccato x' siam stati super polli negli ultimi 30sec!

a dopo x maggiori info!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:04 pm

Stiamo facendo buoni passi avanti, e gli ultimi secondi di ieri ci serviranno come esperienza!!!!!

E' stato bruttissimo vedere quel pallone che entrava a 1 SECONDO!!!! dalla fine!!! No No No No

Ma sono sicuro che ci rifaremo alla grande!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

PER NOI OLE'

pirat
Torna in alto Andare in basso
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 3:46 pm

la prima eravamo tesi MA si poteva vincere...
la seconda era buona MA abbiamo perso.....
la terza abbiamo vinto MA non c'è piaciuto troppo.....
la quarta era vinta MA l'abbiamo pe Twisted Evil Evil or Very Mad rsa...........
ora dobbiamo vincere e basta...!!!!!!!
Buon Wend a tutti a lunedì (ovviamente senza MA...).....................
Torna in alto Andare in basso
Hayate




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.12.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E l'andata...è andata   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:27 am

Visto che lunedì non ci sarò (l'operazione di mia madre è stata rimandata, ma dovevo organizzare una cosa tra i soccorritori volontari e i miei compagni di uni e sarà domani sera..chiedo perdono) lascio due righe sulla partita di venderdì..cosa dire..delusione..al di là dell'arbitraggio, quanto meno discutibile,c'è da dire che ci abbiamo messo del nostro per perdere..la paura di non poter difendere ci ha fatto smettere di ataccare..il referto parla chiaro..11 punti in 20 minuti.
Privati della nostra arma migliore abbiamo dimostrato di non averne altre..o meglio..non è del tutto vero.. il fatto è che non sappiamo maneggiarle per 40 minuti con altrettanta abilità.
Gli ultimi allenamenti, per quanto intensi,non sono riusciti a cambiarci la testa.
Tutto questo non vuole essere un'accusa a chi gioca (è facile parlare,un po' meno agire..),ma una spinta per il ritorno..
Le squadre ora le conosciamo e sono alla nostra portata.Valiamo di più di 2 miseri punti e abbiamo tempo e modo per dimostralo Twisted Evil ..cazzo siamo il lux team..
A partire dalla partita col Rudiano sarà il caso di far presente che questi 16 cazzoni sono in grado di lasciare il segno del loro passaggio non solo al Metropolis ma anche sul campo da basket

Forza bestie...

Ora vi saluto perchè si preannuncia una lunga notte (sono di turno non vado a troie..golosoni)
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:54 pm

Hayate ha scritto:
Visto che lunedì non ci sarò (l'operazione di mia madre è stata rimandata, ma dovevo organizzare una cosa tra i soccorritori volontari e i miei compagni di uni e sarà domani sera..chiedo perdono) lascio due righe sulla partita di venderdì..cosa dire..delusione..al di là dell'arbitraggio, quanto meno discutibile,c'è da dire che ci abbiamo messo del nostro per perdere..la paura di non poter difendere ci ha fatto smettere di ataccare..il referto parla chiaro..11 punti in 20 minuti.
Privati della nostra arma migliore abbiamo dimostrato di non averne altre..o meglio..non è del tutto vero.. il fatto è che non sappiamo maneggiarle per 40 minuti con altrettanta abilità.
Gli ultimi allenamenti, per quanto intensi,non sono riusciti a cambiarci la testa.
Tutto questo non vuole essere un'accusa a chi gioca (è facile parlare,un po' meno agire..),ma una spinta per il ritorno..
Le squadre ora le conosciamo e sono alla nostra portata.Valiamo di più di 2 miseri punti e abbiamo tempo e modo per dimostralo Twisted Evil ..cazzo siamo il lux team..
A partire dalla partita col Rudiano sarà il caso di far presente che questi 16 cazzoni sono in grado di lasciare il segno del loro passaggio non solo al Metropolis ma anche sul campo da basket

Forza bestie...

Ora vi saluto perchè si preannuncia una lunga notte (sono di turno non vado a troie..golosoni)


Nulla da eccepire! (edit: è Dani Schena)

Dopo alcune partite è evidente che facciam 2 quarti bene e 2 li sbattiamo letteralmente nel cesso. Più che problema di arbitro, di concentrazione o di cazzi&mazzi secondo me il vero ostacolo è che c'è un sacco di gente che sente troppo la partita.
Ovvio per molti è la prima volta in un campionato "vero" ecc,ecc,ecc,...
Però non si può farsi mangiare dalla tensione. Su ragazzi, cambiamo mentalità! Siamo qui per giocare e se ci si fa divorare dalla tensione non si riesce a farlo. Ciò non vuol dire affatto fare i cazzoni ed esser decontentrati:semplicemente sgombrare la mente e giocare come si sa.
Si tratta di canalizzare le energie nello sforzo fisico e non spercarle rodendosi il fegato ad ogni errore che facciamo od ad ogni fischio del cazzo. Gli sbagli sono inevitabili: basta cercare di ridurli il più possibile e lottare per rimediare.
Indubbiamente non è facile: è soprattutto una questione di carattere... ma il giocare deve esser un piacere, una voglia di entrare, sbattersi e dare tutto quello che si ha! E se giochiamo con la mente "sgombra", vedrete che oltre a divertirci, vinceremo anche.
Almeno io la vedo così. Ovviamente poi ognuno liberissimo di pensarla come vuole... l'importante è che il risultato sia un bel cambiamento di rotta!
Forsa ragazzi!!!! C'è ancora tutto il ritorno! il primo che si demoralizza verrà semplicemente sodomizzato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 2:00 pm

Ma cosa sta succedendo?!?!?!? Question Mad

No Ci mettete piu' a litigare e discutere k a cercar di amalgamare il gioco scratch

Era partito tutto come "siamo una buona squadra dobbiamo solo sistemare delle cose" e adesso sembra che sia tutto da ricostruire

La partita non l'ho vista xciò nn posso dir nulla.. ho sentito solo voci di corridoio... cmq fooorza e coraggio nn abbattetevi e rimettete insieme i pezzi.. la fenice risorge dalle ceneri no!!?!??!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 12:02 pm

brevissima anteprima:

ieri... SECONDA VITTORIA!!!


afro afro afro afro


peppepepeppepepepepepepeppepepe
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Album Panini - Lux Team 2006-2007
» I campetti da basket italiani
» se siete malati di basket e PC...
» Sabato 12ore BASKET a Lograto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Basket-
Vai verso: