Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08

Andare in basso 
+10
enrico
Mitico Torre
Cane Morto
Danny
Hayate
Baffo
IlCapitano
Memole
Marco
jin_el_rey...
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 7:28 pm

Come da titolo del Topic...
State per iniziare il campionato e non scrivete uno straccio di commento???
Eh...
Sbaglio o stasera giocate a Rudiano?
Sempre che il nome della vostra squadra sia CUS...visto che LUX TEAM mica l'ho trovato nelle squadre di seconda divisione!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 12:39 pm

jin_el_rey... ha scritto:
Come da titolo del Topic...
State per iniziare il campionato e non scrivete uno straccio di commento???
Eh...
Sbaglio o stasera giocate a Rudiano?
Sempre che il nome della vostra squadra sia CUS...visto che LUX TEAM mica l'ho trovato nelle squadre di seconda divisione!!!


Hola!

allora il campionato è iniziato questa settimana, ma noi... riposiamo la prima giornata!

siamo il Cus, seconda divisione girone B.

La prima fase sono 7 squadre e 12partite e finiamo a Marzo.


Poi ci sarà la seconda fase in cui saremo insieme alle altre 6 squadre che oltre a noi non hanno diritto di salire.

Cmq GIOVEDi' faremo la prima a Rudiano!

si cominiciaaaaaaaaaaa finalmente!!!!!!!!

Comunque vada, ci sarà da divertirsi!
afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 7:54 pm

Giovedì???
Bueno noi giochiamo di mercoledì questa settimana quindi giovedì vengo volentieri a vedervi!!! ^_^
Tenete alto l'onore della LUCEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 1:33 pm

BHè LA LUCE è SEMPRE CON NOI... alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 8:03 pm

Domani sbraghiamo! afro

Non so se sbraghiamo noi o noi sbraghiamo gli altri... ma di sicuro sbraghiamo! afro


E stasse ci si scanna per le maglie! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 2:21 am

fanciulli domani io vengo a vedere!!! ^_^
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 8:02 pm

E giunta l'ora... afro


A domani per il resoconto


Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 8:42 pm

Qui da me la tensione si taglia con un coltello, meglio che parta per il ritrovo...

Bella storiaaa!!! cheers cheers

santa pirat
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:04 pm

Ieri in campo ho visto i ragazzi un pò smarriti.
Casso gnari era l'esordio, eravate tesi come corde di violino...
Però non avete fatto male, la difesa era buona, il problema maggiore è stato in attacco dove avete perso molti palloni ma più per inesperienza che per altro.
Basta che restate un pò più concentrati e potrete presto ottenere buoni risultati, almeno VOI in difesa c'avete messo grinta fin dalla prima partita!
Torna in alto Andare in basso
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 2:22 pm

jin_el_rey... ha scritto:
Ieri in campo ho visto i ragazzi un pò smarriti.
Casso gnari era l'esordio, eravate tesi come corde di violino...
Però non avete fatto male, la difesa era buona, il problema maggiore è stato in attacco dove avete perso molti palloni ma più per inesperienza che per altro.
Basta che restate un pò più concentrati e potrete presto ottenere buoni risultati, almeno VOI in difesa c'avete messo grinta fin dalla prima partita!

.......... Sei troppo gentile................
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 3:15 pm

jin_el_rey... ha scritto:
Ieri in campo ho visto i ragazzi un pò smarriti.
Casso gnari era l'esordio, eravate tesi come corde di violino...
Però non avete fatto male, la difesa era buona, il problema maggiore è stato in attacco dove avete perso molti palloni ma più per inesperienza che per altro.
Basta che restate un pò più concentrati e potrete presto ottenere buoni risultati, almeno VOI in difesa c'avete messo grinta fin dalla prima partita!

Ok, ammetto di avere pagato il Jay per fare una recensione "generosa"... geek

Cooooooomunque, se avrai voglia di venire a gustarti altre nostre partite, vedrai che quella di ieri è stata ansia da prestazione.



Buon weekend e salutami quel tamarro di Simone x' domani sono in montagna e non riesco proprio a venira a festeggiarlo degnamente in palestra! Alcolizzatevi anche per me

afro
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 11:10 pm

Baffo ha scritto:
.......... Sei troppo gentile................

No gnari, non è gentilezza, è realismo.
Ho visto abbastanza bene la partita e almeno la difesa ha tenuto, avete preso rimbalzi tagliato fuori e impedito diverse volte di andare a canestro.
Ovvio alcune cose vanno riviste, tipo che dovreste stare attenti ai tagli in mezzo all' area ed altre cose.
Però almeno difensivamente avete tenuto, loro non hanno superato i 50 punti, e giocando in casa è un bel risultato.

L'attacco è da rivedere, ma come dice Marco(e anche io lo penso) eravate parecchio in ansia, e si vedeva ve lo assicuro!

Comunque ogni volta che posso(partite e allenamenti permettendo) vengo volentieri a vedervi ^_^
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 2:49 pm

jin_el_rey... ha scritto:


Alla fine ieri ti sei perso una bella partita!
Be dai non esageriamo, diciamo che ti sei perso una partita (visto che quella a Rudiano nn può esser definita tale per decenza...)
perso 51 a 58 con Rommel show (37punti Shocked Shocked Shocked Shocked
tipo 11su15 da 3punti Shocked Shocked Shocked )

Abbiam perso perchè negli ultimi 2 minuti l'inesperienza è stata fatale (a un certo punto eravam a -3punti)

Calcola che non hanno giocato il Baffo (infortunio alla caviglia) e Edo (problemi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes di tesseramento)...


Soprattutto stavolta ci abbiam messo le palle e nn abbiam giocato neanke in modo così schifido! cheers


Io ovviamente fuori per 5falli... dopo 6/7minuti del terzo quarto... Embarassed
... prometto che dalla prossima partita cercherò di arrivare alla fine! Twisted Evil Twisted Evil

Concludo dicendo che stamattina mi sono svegliato con male fex a naso&labbro... la legnata di ieri sera mi è uscita con 12ore di ritardo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 2:49 pm

jin_el_rey... ha scritto:


Alla fine ieri ti sei perso una bella partita!
Be dai non esageriamo, diciamo che ti sei perso una partita (visto che quella a Rudiano nn può esser definita tale per decenza...)
perso 51 a 58 con Rommel show (37punti Shocked Shocked Shocked Shocked
tipo 11su15 da 3punti Shocked Shocked Shocked )

Abbiam perso perchè negli ultimi 2 minuti l'inesperienza è stata fatale (a un certo punto eravam a -3punti)

Calcola che non hanno giocato il Baffo (infortunio alla caviglia) e Edo (problemi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes di tesseramento)...


Soprattutto stavolta ci abbiam messo le palle e nn abbiam giocato neanke in modo così schifido! cheers


Io ovviamente fuori per 5falli... dopo 6/7minuti del terzo quarto... Embarassed
... prometto che dalla prossima partita cercherò di arrivare alla fine! Twisted Evil Twisted Evil

Concludo dicendo che stamattina mi sono svegliato con male fex a naso&labbro... la legnata di ieri sera mi è uscita con 12ore di ritardo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 3:22 pm

Pian piano stiamo migliorando, ma c'è ancora tanta strada da fare!!!

AVANTI COSI!!!!! bounce cheers bounce

ps. Daniele, com'era il 10? affraid Evil or Very Mad affraid Mad affraid

santa pirat
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 3:52 pm

Interessante la partita, comunque mica ho capito bene la cosa del tesseramento di Edo, che problemi ci sono stati???
Mah...Complimenti ragazzi fatevi coraggio che la seconda divisione è alla vostra portata!
Torna in alto Andare in basso
Hayate




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.12.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: FUORI I COGLIONI!   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 4:55 pm

..ed era ora..le palle le abbiamo e sono quadrate..ieri sera abbiamo dimostrato che se non le dimentichiamo sul comodino le cose cambiano..e di molto. pirat

Con Baffo infortunato,Edo imbrigliato nella burocrazia, la sfiga aggrappata alla maglia di Cello e ai suoi lividi (ma quante ne ha prese sotto canestro?) siamo stati molto più che guardabili..

è vero che quando a -12 faceva veramente freddo la mano infuocata di Rommel ha facilitato di molto le cose, ma tutti hanno fatto il loro lavoro..un elogio personale al coach (ma i 37 punti affraid a referto parlano da soli), ma anche a Mazbio e Marco che in quanto a grinta e determinazione
beh Twisted Evil

peccato per la lucidità che in certi momenti è venuta meno confused e per il mancato lieto fine Sad ..ma forse questo terrà in vita la voglia di vincere.

Ora l'importante è scendere sempre in campo convinti di POTER vincere
Questa frase apparentemente banale contiene due gradi di consapevolezza
quella di POTER portare a casa le partite e quella di DOVER combattere fino alla fine.

La strada intrapresa è quella giusta,ma è lunga e tutta in salita per cui ci si vede lunedì

A presto
Torna in alto Andare in basso
Danny




Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 14.07.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 5:34 pm

si dai... avanti così...
chiedo umilmente per il mio pessimissimo inizio di partita, ma ieri era stata la giornata più negativa in assoluto degli ultimi tre mesi...
ringazio il coach per la sua cazziatura... che in quanto a finezza a volte nn gliela caccia nel culo nessuno!!!
il dieci ieri era stronzo, al ritorno sarà semplicemente... MORTO!!!
dai raga!! l'importante l'è mia cagas ados!!!
LUX MOLA MIA... NN DEVI PRENDERTI MALE SUBITO SE SBAGLI QUALCOSA, MA INCAZZARTI E FARE GIUSTE LE COSE DOPO!!!
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:38 pm

L'arbitro mi odia ma io vado avanti..ho visto una certa determinazione nella squadra che nella prima giornata era rimasta a casa con l'influenza..imparassi a tirare potrei alleggerire questo pesante fardello che tiene il coach (complimentoni rommel!)

@Jin: parole sante!

@Hayate: sarò stordito..ma tu chi sei? scratch

geek
Torna in alto Andare in basso
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 1:53 am

Cane Morto ha scritto:

@Hayate: sarò stordito..ma tu chi sei? scratch

geek
Secondo me è daniele ( quello corto).......
mi sembra che è uno dei pochi che manca.... e poi scrive comeparla.......
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 2:43 pm

Baffo ha scritto:
Cane Morto ha scritto:

@Hayate: sarò stordito..ma tu chi sei? scratch

geek
Secondo me è daniele ( quello corto).......
mi sembra che è uno dei pochi che manca.... e poi scrive comeparla.......

mi sa anche a me..
Torna in alto Andare in basso
Mitico Torre

Mitico Torre


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.12.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 5:09 pm

Ciao ragazzi!!! Immagino che non sappiate chi sono, quindi lascio a voi il compito di indovinare la mia identità.
Per quanto riguarda l' ultima partita devo dire che i miglioramenti ci sono stati, ma sono stai poco rilevanti: quando una squadra fa 51 punti, di cui 37 punti ne fa uno solo e i restanti 14 li fanno 7 persone questo significa che la SQUADRA deve ancora migliorare, bisogna imparare a non dipendere dagli altri e contare su se stessi.
Niente a che vedere con la prima partita, ma secondo la mia modesta opinione c'è ancora tanto lavoro da fare; comunque sono fiducioso e credo che saremo capaci di giocare veramente bene.
FORZA RAGAZZI!!!!

Torre
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeDom Dic 16, 2007 12:45 am

In effetti io non intendevo parlare riguardo al punteggio..il referto parla da solo..è la squadra nel complesso che è andata avanti..in particolare quando l'altra squadra è passata da zona a uomo non siamo stati spiazzati ma abbiamo reagito bene (tanto da fargli cambiare idea subito.. Very Happy Very Happy )

E poi ti assicuro che non sarà l'ultima volta che vedremo una performance del genere da parte del coach..fidati Wink
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 11:58 am

Com'è andata ieri gnari???
Purtroppo ho dovuto bidonarvi in quanto ero in debito di ore di sonno...
Se non dormivo stanotte oggi ero morto e sepolto.
Comunque ci si vede giovedì!
A che ora poi da Pasquale???
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:50 pm

jin_el_rey... ha scritto:
Com'è andata ieri gnari???
Purtroppo ho dovuto bidonarvi in quanto ero in debito di ore di sonno...
Se non dormivo stanotte oggi ero morto e sepolto.
Comunque ci si vede giovedì!
A che ora poi da Pasquale???


a dopo per i commenti, ora ti dico solo:

partita vinta 50-48, ma.... a dopo le spiegazioni!


PS: per domani sera ho mandato una mail
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08   Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Avventure del Lux Basket Team nella II° Divisione 2007-08
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Album Panini - Lux Team 2006-2007
» I campetti da basket italiani
» se siete malati di basket e PC...
» Sabato 12ore BASKET a Lograto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Basket-
Vai verso: