Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mitico Torre

Mitico Torre


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.12.07

Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!!   Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 6:27 pm

Ebbene sì, in giornata ho visto i video e le immagini mandatemi da Marco di Luce che per via di organizzare puttanate non è mai sottotono.
Quel che volevo comunicarvi è una notizia direi sensazionale, amisci miei: i miei hanno avuto dei problemi familiari (non gravi fortunatamente) e tornano domani qui a casa per poi ripartire mercoledi, indi per cui

GIOVEDI CASA LIBERA\SGOMBRA\VUOTA!!!!!!

L' invito è però riservato ai componenti del Luxteam e consorti\fidanzate viste le scarse dimensioni del mio appartamento e visto che vivo in un condominio. Per l orario ditemi voi. Immagino non sarete interessati ( lol! ) però per correttezza io lo scrivo lo stesso......
Torna in alto Andare in basso
Mitico Torre

Mitico Torre


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.12.07

Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!!   Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 8:14 pm

Vi annuncio alcune cose:
1) La mia via è parzialmente chiusa per lavori, quindi per il parcheggio lasciatela in via Toscana o al parcheggio dell oratorio che sapete dov'è
2) Riguardo al bere io ho dei problemi economici, quindi vi chiedo gentilmente di pensarci voi in gran parte, visto che vi lascerò devastare la mia umile dimora lol!
3) Per passare la serata ho preso:
a) Poker con relative fiches per chi gradisce il gioco d' azzardo
b) Dama da bere, una versione rivista della dama tradizionale....il
titolo sembra essere molto attraente, vero ubriaconi?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Mitico Torre

Mitico Torre


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.12.07

Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!!   Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:34 am

Luce mi ha avvisato della scarsità di gente per la serata, penso che in questo caso sarebbe meglio annullare il tutto, ditemi voi..... scratch
Torna in alto Andare in basso
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!!   Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:16 pm

Il Capitano e consorte ci sarebbero, pronti a fare danni!!! Twisted Evil Twisted Evil

Facci sapere se la festa ci sarà!!! sunny sunny

pirat
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!!   Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:39 pm

Mitico Torre ha scritto:
Luce mi ha avvisato della scarsità di gente per la serata, penso che in questo caso sarebbe meglio annullare il tutto, ditemi voi..... scratch


in effetti saremmo in 4persone... un po' pochini.

Per ora :

marco
luce
diego
fra


se non si aggiunge qualcun'altro direi che non se fa
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Mitico Torre

Mitico Torre


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.12.07

Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!!   Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:49 pm

Non preoccupatevi, le occasioni per un festino non mancheranno più avanti; se domani nessunosi fa sentire la annulliamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!!   Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedì 24 Luglio: THE TORRETTA'S DAY!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedi 14/6
» Giovedi 20 Cena al BeFed

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Il campo-
Vai verso: