Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.

Andare in basso 
+3
odusdodus
Marco
Baffo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 3:11 pm

Finalmente ho consegnato ...... o meglio per ora è in cupisteria, già stampata e domani la consegno verso le 10- 11 e dato che la segreteria chiude alle 13 ho ben 3 orette di anticipo sul termine ultimo di consegna cheers cheers !!!!!
Coomunque dato che oramai non può succedere più nulla (toccatina rigorosa e preghiera per colui il quale deve rilegare...) posso sciogliere le riserve ed invitarvi alla festa (ovviamente se volete fare un salto in uni anche venerdì 18 alla discussione.... cmq la cosa importante è la festa Laughing Laughing ) che si terrà SABATO 19 AL BILLIONAIRE A LOVERE (ora indicativa 20-21...)
Ovviamente vi lascio 4-5 giorni poi con chi non ha risposto o lo ha fatto in modo negativo inizierò con le chiamate minatorie e dissuasive...!!!!
.......
Ps ovviamente sono ben accette anche morose, morosi (questi valgono solo per la Simo mi raccomando...) amanti.....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 5:40 pm

Baffo ha scritto:
Finalmente ho consegnato ...... o meglio per ora è in cupisteria, già stampata e domani la consegno verso le 10- 11 e dato che la segreteria chiude alle 13 ho ben 3 orette di anticipo sul termine ultimo di consegna cheers cheers !!!!!
Coomunque dato che oramai non può succedere più nulla (toccatina rigorosa e preghiera per colui il quale deve rilegare...) posso sciogliere le riserve ed invitarvi alla festa (ovviamente se volete fare un salto in uni anche venerdì 18 alla discussione.... cmq la cosa importante è la festa Laughing Laughing ) che si terrà SABATO 19 AL BILLIONAIRE A LOVERE (ora indicativa 20-21...)
Ovviamente vi lascio 4-5 giorni poi con chi non ha risposto o lo ha fatto in modo negativo inizierò con le chiamate minatorie e dissuasive...!!!!
.......
Ps ovviamente sono ben accette anche morose, morosi (questi valgono solo per la Simo mi raccomando...) amanti.....!!!!!


grande Bafooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers



te cont che me ga so alla festa!!!!

Poi avviso Dani P che scatta l'autoinvio e dormirò nel suo giardino in quanto ci tengo alla mia patente ed alla mia macchina!!!!!

Complimenti Bafffouuuuuuuuuuuuu!!! Adesso scatta il cazzeggio spinto&variegatooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
odusdodus

odusdodus


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 10:45 am

se riesco a spostare la giornata di lavoro di domenica 20, vengo.... e dormo con il baffo dal baffo e se la stella ha qualcosa da ridire, caccio il baffo e le lascio il suo posto:)
Torna in alto Andare in basso
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 12:58 pm

odusdodus ha scritto:
se riesco a spostare la giornata di lavoro di domenica 20, vengo.... e dormo con il baffo dal baffo e se la stella ha qualcosa da ridire, caccio il baffo e le lascio il suo posto:)

Va benissimo, tanto a casa mia dormiamo in stanze separate, quindi ti ritroveresti con mio fratello.... Laughing Laughing Laughing

cmq se qualcuno ha bisogno posto, da qualche parte a casa mia lo si trova (potrei chiedere a mia sorella se mi presta casa sua, che non usa, e un paio di stanze si recuperano....).......... parlo per i veronesi, per i Bresciani e limitrofi non so se conviene perchè Bienno City dista una trentina di Km da Lovere qnd le patenti sono a rischio cmq..... però ovviamente chi vuole ......!
Torna in alto Andare in basso
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 1:02 pm

Mitico BAFFOUUUUUU!!!!!!!!

Diego & Francesca presenti e beventi!!! Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz

Pronti a festeggiare degnamente il neo-laureato Exclamation Exclamation Exclamation

drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken

pirat
Torna in alto Andare in basso
Danny




Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 14.07.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 11:08 pm

io ci sono!!! presente!!!
domanda... dov'è il billionaire a lovere??? mai sentito...
cmq ci si può organizzare per fermarsi a dormire da me
in casa nn ho posto, perciò piantiamo un po' di tende in giardino e si dorme li... se vi va cm idea potremmo fare che mi fate sapere chi si fermerebbe così poi ci si organizza...
Torna in alto Andare in basso
odusdodus

odusdodus


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 10:33 am

ok ci sono di sicuro... ho spostato il giorno di lavoro:) però io contavo sul serio di dormire ubriaco col baffo.... magari mi andava pure bene.....
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:37 pm

Danny ha scritto:
io ci sono!!! presente!!!
domanda... dov'è il billionaire a lovere??? mai sentito...
cmq ci si può organizzare per fermarsi a dormire da me
in casa nn ho posto, perciò piantiamo un po' di tende in giardino e si dorme li... se vi va cm idea potremmo fare che mi fate sapere chi si fermerebbe così poi ci si organizza...

io sfrutto molto volentieri l'ospitalità x' da Lovere a Lograto sarebbe troppo lungaaaaaaaaaa drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 2:23 pm

Bravissimo EdoARDo................... Bè se si prospetta una ammucchiata sapete che io non mi tiro mai in drio........ mi ci ficco a uovo.......!!!!!!!...

il Billionaire di Lovere è volgarmente detto Moleri....!!
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 11:36 am

Gnari vi dico che dei butei di Verona me ne occupo io..mi spiace Baffo ma il figone abbronzato velista del garda tocca a me stavolta..PRRRRR!!! Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 1:09 pm

Mad Mad Mad mmm doveva essere il mio trofeo di laurea........ vabbè vedrò di castigarlo durante la festa..........
Torna in alto Andare in basso
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 1:16 pm

ah ecco qualche info.... l'ora è flessibile facciamo 20.30 - 21.00 che può andare bene per tutti.......
Non venite cenati visto che preparo qlc schifezzina tipo panini, pizzette, patate, salatini stuzzichini etc etc e sapete che di quella roba me ne intendo Laughing Laughing ......
Per i bresciani Diego, Francesca, Marco vi dico che ho sentito Luce e ha detto che viene anch lui ( scratch avrà capito dov'è lovere...??) e forse anche il Torretta, quindi non so se vi volete organizzare coi trasporti fate voi altri...
Questo è quanto...!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 1:39 pm

Baffo ha scritto:
ah ecco qualche info.... l'ora è flessibile facciamo 20.30 - 21.00 che può andare bene per tutti.......
Non venite cenati visto che preparo qlc schifezzina tipo panini, pizzette, patate, salatini stuzzichini etc etc e sapete che di quella roba me ne intendo Laughing Laughing ......
Per i bresciani Diego, Francesca, Marco vi dico che ho sentito Luce e ha detto che viene anch lui ( scratch avrà capito dov'è lovere...??) e forse anche il Torretta, quindi non so se vi volete organizzare coi trasporti fate voi altri...
Questo è quanto...!!!


Ottimo: io, diego, fra, luce (tanto torre alla fine bidoan come semore)... se nn guido potrei valutar l'ipotesi di nn fermarmi a dormir da Dani.

Cooooooomunque, Baffo dacci indirizzo e/o indicazioni per giungere al famigerato luogo di perdizione in quel di Lovere.

grz!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 2:02 pm

Ahhhh non puo sbagliare...... sia che arrivi da una parte o dall'altra (dipende se esci prima dalla "tangenziale" e ti fai Costavolpino o fai le gallerie ed esci dopo...) devi trovare l'unico parcheggio enorme che c'è sul lungolago di lovere (piazza del mercato,dove c'è anche quel ristorante sulla barca...), parcheggi, dalle parte opposta della strada c'è un benzinaio, dietro al distributore c'è un Bar con le scritte al neon rosse e blu (almeno credo) che si chiama MOLERI. e Si sale al piano di sopra.
Li vicinissima c'è anche la stazione dei pompieri e dei carabinieri.....!!!!
Torna in alto Andare in basso
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 9:52 am

DOTTORE, DOTTORE.........

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

pirat
Torna in alto Andare in basso
Mitico Torre

Mitico Torre


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.12.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 9:18 pm

Come è andata la serata? Morti? Feriti? Sballati? Scommetto che non vi sarete fatti mancare niente
Per quanto riguarda l auto invito a casa mia non si può fare perchè i miei tornano mercoledì e rimangono a baita e non ripartono più.
A presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 11:12 am

Mitico Torre ha scritto:
Come è andata la serata? Morti? Feriti? Sballati? Scommetto che non vi sarete fatti mancare niente
Per quanto riguarda l auto invito a casa mia non si può fare perchè i miei tornano mercoledì e rimangono a baita e non ripartono più.
A presto!!!!

Torre in giornata ti giungerà una mail da cui capirai che è troppo tardi per disdire LA festa... heheh
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 2:14 pm

Buongiorno a tutti..... Per prima cosa volevo ringraziarvi ancora per sabato, sia per i regali che per la presenza.... io mi sono divertio fx cheers cheers (spero anche voi...)...........
Poi passando al post festa, con orgoglio vi comunico che non ho sbaccato!!!!!
Fino alle 4.00 ho passeggiato con la Stella e il mettiù (in arte Checco Zalone... quello di Siamo una squadra fortissimi.....) per il lungo lago (diammo arrivato al bivio di Castro ... il Cello sa dov'è)..... io con la mia boccia di acqua flavia e Checco con due birre....... alle 4 me la sono sentita di salire in macchina e siamo tornati a casa.... non vi dico che bello digerire al gusto Pera..........
Sveglia alle 12.00 mia mamma aveva preaparato pollo, polenta e funghi .... ho mangiato 3 chicchi di riso avanzati dalla festa!!!........
in sostanza son stato tutto il giorno con lo stomaco che pareva una "Bùtùmira" e alle 21.00 ho potuto finalmente nutrirmi....!!!!

....................
Vabbè buona estate a tutti presenti e assenti.....
Torna in alto Andare in basso
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 6:29 pm

Grande FESTA!!!!! GRANDE BAFFOOUUUUU!!! GRANDE BEVUTAAA!!!

drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken

La mattina (ovvero mezzogiorno... Very Happy ) dopo il mio mal di testa da alcoooool era a livelli stratosferici..... rabbit rabbit

Ma non si molla niente!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E domenica pomeriggio ai lati della statale della Valtrompia c'erano dei ragazzi che distribuivano volantini di una grande FESTA giovedi 24 Luglio a casa di TORRE..... Tutti presenti!!!!!

jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor


pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Empty
MessaggioTitolo: Re: SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.   SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SABATO 19-Luglio 2008 THE BAFFO'S DAY.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Sabato pomeriggio i Tamar a Torbole
» Sabato 12ore BASKET a Lograto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Il campo-
Vai verso: