Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!

Andare in basso 
+8
Baffo
Danny
predo
Memole
frank24
IlCapitano
jin_el_rey...
Marco
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
predo

predo


Numero di messaggi : 48
Età : 41
Localisation : BS City
Data d'iscrizione : 03.07.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:42 pm

TheCaps ha scritto:
confermo che noi torbolensi turbolenti ci siamo! a stasera per chi vuole!
ciazo

Ci sono pure io oggi Basketball ...ci vediamo alla solita ora...ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
TheCaps

TheCaps


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:21 am

ciao a tutti ci sarebbe qualcuno oggi al violino? io pensavo di andare!
Torna in alto Andare in basso
predo

predo


Numero di messaggi : 48
Età : 41
Localisation : BS City
Data d'iscrizione : 03.07.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:00 am

TheCaps ha scritto:
ciao a tutti ci sarebbe qualcuno oggi al violino? io pensavo di andare!

Ciao..si io ci sono, solita ora (18:30) o ci troviamo prima...tipo 18?
penso cmq che ci saranno anche gli stessi di settimana scorsa..ci si vede più tardi tamarri!!!
Ciao Basketball Very Happy
Torna in alto Andare in basso
predo

predo


Numero di messaggi : 48
Età : 41
Localisation : BS City
Data d'iscrizione : 03.07.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 4:33 pm

Cambio di programma per me...ho un impegno dell'ultimo momento..se riesco a finire in fretta probabilmente sarò li x le 19...19:15, spero di farcela...
Torna in alto Andare in basso
TheCaps

TheCaps


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 1:44 pm

We marco siccome ti avevo detto che stavo valutando il cambio squadra, non è che mi sapresti dire i giorni e gli orari precisi in cui vi allenate e i giorni delle partite? Così mi regolo più facilmente e magari già questa sett riesco a fare un salto da voi per un allenamento.
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:07 pm

TheCaps ha scritto:
We marco siccome ti avevo detto che stavo valutando il cambio squadra, non è che mi sapresti dire i giorni e gli orari precisi in cui vi allenate e i giorni delle partite? Così mi regolo più facilmente e magari già questa sett riesco a fare un salto da voi per un allenamento.

ma bene!!!!+
cheers cheers cheers

Se vuoi noi ci troviam DOMANI sera alle ore 19:30 davanti alla palestra del CUS. Se c'è bel tempo si corre..se piove ci si trova comunque per discutere dell'organizzazione della stagione.

se riesci, ti aspettiamoooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
predo

predo


Numero di messaggi : 48
Età : 41
Localisation : BS City
Data d'iscrizione : 03.07.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:45 pm

Marco ha scritto:
TheCaps ha scritto:
We marco siccome ti avevo detto che stavo valutando il cambio squadra, non è che mi sapresti dire i giorni e gli orari precisi in cui vi allenate e i giorni delle partite? Così mi regolo più facilmente e magari già questa sett riesco a fare un salto da voi per un allenamento.

ma bene!!!!+
cheers cheers cheers

Se vuoi noi ci troviam DOMANI sera alle ore 19:30 davanti alla palestra del CUS. Se c'è bel tempo si corre..se piove ci si trova comunque per discutere dell'organizzazione della stagione.

se riesci, ti aspettiamoooooooooo!

Uuuuuh...notizia di mercato per la nuova stagione. Si profila un bel colpo per il CUS... Laughing Laughing

P.S. Per chiunque fosse interessato, la società G.S.O. Basket Sereno è in cerca di nuove risorse per la stagione 2008/2009. Chi fosse interessato o chi conosca qualcuno interessato, mi faccia sapere

...Frank x te il contratto è già pronto!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 3:19 pm

predo ha scritto:


P.S. Per chiunque fosse interessato, la società G.S.O. Basket Sereno è in cerca di nuove risorse per la stagione 2008/2009. Chi fosse interessato o chi conosca qualcuno interessato, mi faccia sapere

...Frank x te il contratto è già pronto!!!!! Laughing Laughing


ehi, non è che puoi venir qui in "terra straniera" a tentar di portarci via i potenziali nuovi acquisti!

afro

Prima provino col LuxTeam e poi casomai ve li possiam dare in prestito in cambio di un paio di cene da Pasquale!



lol! lol!


PS: ovviamente Simo non si tocca... già quest'estate gli avevamo fatto sottoscrivere una opzione in caso cambiasse squadra! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
TheCaps

TheCaps


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 4:03 pm

Domani sono fuori città per lavoro..però se riesco faccio un salto..a correre mi sa di no perchè vado già stasera e mercoledì per cui rischio la vita!!!
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 5:16 pm

predo ha scritto:
...Frank x te il contratto è già pronto!!!!! Laughing Laughing...

OHHH...SCEMO DIMMMERDA...TI SPACCO...
Il Frank rimane da noi...
Chiunque tenti di rubarcelo lo faccio pezzi pezzi!
Torna in alto Andare in basso
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 7:31 pm

AHAHAHAH!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Sembrate Galliani e Moratti che tentano di fregarsi gli acquisti...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Io fossi nel Frank andrei dalla squadra che mi offrisse più cibo e alcooooool gratis....

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Dai Frank tira sul prezzo!!!!! Moggi Insegna!!!

pirat
Torna in alto Andare in basso
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 10:19 pm

Simone ti ho dato l'accesso al forum privato Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:09 am

IlCapitano ha scritto:
AHAHAHAH!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Sembrate Galliani e Moratti che tentano di fregarsi gli acquisti...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Io fossi nel Frank andrei dalla squadra che mi offrisse più cibo e alcooooool gratis....

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Dai Frank tira sul prezzo!!!!! Moggi Insegna!!!

pirat

Allora in questo caso mi spiace ma è già nostro...
Vista la MIA presenza, in squadra c'è alcool a fiumi...eheheh...Simone sa ad esempio dei coca havana prima della gara con la prima in classifica...
Torna in alto Andare in basso
predo

predo


Numero di messaggi : 48
Età : 41
Localisation : BS City
Data d'iscrizione : 03.07.07

RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 10:20 am

jin_el_rey... ha scritto:
predo ha scritto:
...Frank x te il contratto è già pronto!!!!! Laughing Laughing...

OHHH...SCEMO DIMMMERDA...TI SPACCO...
Il Frank rimane da noi...
Chiunque tenti di rubarcelo lo faccio pezzi pezzi!

Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy Laughing
AHAHAHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!   RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Cena di fine stagione!
» MERCOLEDI' cena di inizio stagione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Il campo-
Vai verso: