Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO

Andare in basso 
+4
Danny
IlCapitano
Baffo
Marco
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:28 am

MUIOIOOOOOOOOOOOOOOO!! non riesco a tener gli occhi aperti!

Alla pausa metterò qualche "considerazione" sulla serata.

Ora mi limito a un flash:
cosa ricordare di ieri sera? semplice:
1)MI TAMPONI DOTTOR PIVETTA!
2)HO IL POLLICE VERDE

forsa forsa, raccontate aneddotti
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 1:29 pm

io son giuto nella ridente e verde (per i prati non per umberto) val camonica sotto il diluvio .....
ops la pivetta ed il pollice verde me li sono persi... scratch scratch .....
l'unico pollice verde che ho visto era quello di daiele nel prato......
.. Poi ho finalmente trovato una persona, che non sia una donna o una checca (???) con cui fare i duetti di Tizianone, renga, gianna etc etc .....
Sempliceeee parlare con teeee e dietro ad un telefonoooooo ascoltarti rider affraid affraid affraid .............
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 1:35 pm

Baffo ha scritto:
io son giuto nella ridente e verde (per i prati non per umberto) val camonica sotto il diluvio .....
ops la pivetta ed il pollice verde me li sono persi... scratch scratch .....
l'unico pollice verde che ho visto era quello di daiele nel prato......
.. Poi ho finalmente trovato una persona, che non sia una donna o una checca (???) con cui fare i duetti di Tizianone, renga, gianna etc etc .....
Sempliceeee parlare con teeee e dietro ad un telefonoooooo ascoltarti rider affraid affraid affraid .............

affraid affraid affraid affraid affraid

oh mio Dio...


Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 2:00 pm

Ora un bel raccontino di quel che è successo, dedicato a chi ha preferito la "figa" a noi... Luce delusion... Evil or Very Mad


Che dire... stavolta siam stati anche peggiori dell'altra!

Ovviamente è stato assegnato il "premio vomitino della serata": il
vincitore è alto il doppio di quello dell'altra volta, ma ha avuto di diritto il "divano del defunto" per la notte! Nota a suo vantaggio: ha lasciato il "segno" in giardino e non all'interno dell'abitazione.

Il torneo poi ha subito un'evoluzione: basket... sotto la pioggia, con pallone nero! quindi scivolami coi piedi, la palla ti scivola dalle mani e non la vedi e... non era basket, era slamball/rugby!
Heeh!

Poi c'è stato anche l'intervento a cuore aperto sul Baffo: le infermerine Cello&Diego hanno medicato (facendo sanguinar ancora di più la ferita... hehe) il malcapitato investito da un monopattino, mentre l'anestesista Sammy gli passava "liquidi particolari" per non fargli sentir il dolore. Cmq il Baffo da ferito&ubriaco gioca 100volte meglio a pincanello...Shocked

Il delirio si è raggiunto con gli Offspring in sottofondo e si è superato durante la fase "Circo Orfei" col tuffo attraverso i cerchi... li esser alti più di 1,80 non aiuta.

Saltando le altre decine di "chicche" che ora non mi sovvengono (ma che qualcun'altro racconterà sicuramente), passiamo alla fase "notturna": il trattato-similutidine su sesso/materassini/pompare/donne di "tre esimi" era un qualcosa da registrare e mandare direttamente a Camila a "Loveline"... sono stati raggiunti picchi di ignoranza ragguardevoli!

E come non concludere con la "bisca": tavolone di poker con i gusci di pistacchi come fiches... il tutto interrotto da uno tsunami di cocacola innestato dal Bafo e scaricatosi sull'inerme Edo... non so come il "futuro sposo" sia ancora vivo dopo una cosa del genere.

In attesa delle foto (lunedì mi porti un bel cd con su tutto... grasias!)
e dei risultati del torneo (impiegherò 6giorni per calcolare la classifica avulsa... visto che mi sa che siam finiti tutti a 10punti!),
non vedo l'ora che arrivino le ore 18 x andarmene a casa x' sto morendo!!!!!!!


That's all folks!

alla prossima


PS: Luce delusion....

PPS: torbolensi, avete almeno vinto?!?!

PPPS:
3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Istant12
minuto 5.50:
http://it.youtube.com/watch?v=-KIIShgsAe0&feature=related


Ultima modifica di Marco il Ven Apr 18, 2008 2:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 2:17 pm

Dico solo: RICKY con hula hop rotante sul collo con i Rammstein in sottofondo...... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

cmq il buon Baffo non avrebbe potuto trovare 2 infermiere migliori........

E.R. minchioni in prima linea! No No No

Il pannolone è servito finalmente! Miglior acquisto dell'anno per il LuxTeam! What a Face

pirat
Torna in alto Andare in basso
Danny




Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 14.07.07

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 3:16 pm

perchè mi sn perso tutta la parte finale??? vabbè... cmq bisogna sempre sboccare alle feste, ti lasciano il posto migliore per dormire!!!
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 3:41 pm

Ragazzi veramente complimenti per la serata, sono certo che vi siete divertiti un sacco!!!
Mi sarebbe piaciuto molto esserci ma non mi ricordavo ci fosse la partita...perlomeno abbiamo vinto...
Visto che ci sono vi metto il risultato e il tabellino... ^_^


Pall. Montichiari - Basket Torbole C. = 31 - 83

Parziali: 7-19, 10-17, 8-23, 6-24 (7-19,17-36,25-59,31-83)

Punti Giocatori Montichiari:
Causetti 4, Rabdomir 2, Corsini, Chiarini 8, Frigerio 3, D'Amico 6, Isola 4, Mitrovic n.p., Imperadori 4

Punti Giocatori Torbole C.:
Magri 14, Lui 7, Bianchetti 9, Terzi 24, Capuccini 7, Moreschi 5, Fosser 13, Franchini 4


ps: pensandoci, se la prossima volta riuscite a farla di venerdì per me è meglio...sennò in azienda mi presento distrutto...
Torna in alto Andare in basso
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 11:27 am

La prox volta allora il bicchiere vomitino nn tocca a me giusto!?!?!?!?

grazie e baffo e sammy per il concertino della b notte ;P

manca la capriola all'indietro di riky sorretto da Diego e nn ricordo chi..nessun ferito anke stavolta =))))
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 3:55 pm

Well..ma perchè non parlare del nostro capitano che come un bambino (o una bambina?) alla vista della cucina giocattolo si è commosso ed ha dato sfoggio del suo repertorio infantile usando il ferro e l'asse da stiro, cucinando succolente omelettes e facendo un ottimo caffè..tutto rigorosamente plasticoso!!!!

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Diego%20Cuoco


PS: complimenti al sammy per il long island col martini..


Ultima modifica di Cane Morto il Lun Apr 21, 2008 4:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sammy286

sammy286


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.02.08

3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 4:06 pm

Wow...che lista di aneddoti.....alcuni me li sono proprio persi....
....il capitano tipo novuelle coucin....dottor pivetta....


...e alcuni li ho vissuti in prima persona.....il rugby sul cemento per strappare una palla e vincere con un canestro da 3 di daniele....che emozione!!!

Però...io e il materassino che si sgonfia sotto il mio dolce peso.....quella me la pagate....

Peccato non ci fosse un bel microfono per sveglaire tutti...compresi i vicini e anche "Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu distante........sei così grande da farmi perdereeeeeeeeeeeeeeee...."

PS: da oggi in poi basta coca cola...ho il terrore di rivedere la fontana dalla bottiglia!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ed. TRIATHLON ALCOLICO   3° ed. TRIATHLON ALCOLICO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3° ed. TRIATHLON ALCOLICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Il campo-
Vai verso: