Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 19: campo di Roncadelle

Andare in basso 
+7
TheCaps
Nico
Memole
l'Avvocato
IlCapitano
Cane Morto
Marco
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeSab Giu 16, 2007 12:11 pm

Hola!

allora sta settimana proviamo:

MARTEDI' DALLE ORE 18,30-19 fino a quando viene buio ci trova al NUOVO CAMPETTO A RONCADELLE!

COME ARRIVARCI???
E' facilissimo: per chi viene da Mompiano, tangenziale ovest, uscite all'Ortomercato, prendete per Roncadelle.
Proseguite sempre dritti fino a quando sulla sinistra vi trovate il PRESIDENT HOTEL:alla rotonda girate a sinistra e vi trovate il campetto
(per capirci, è 500metri prima di Gamecity)

Io lo dico ad altri ragazzi/ragazze (3/4).

Direi che il numero minimominimo di presenze è 6 (3vs3) e poi si può arrivar fino a 16 (4vs4 nelle 2 metà).

Quindiiiiiiiiii, non esitate a venir e
please, SEGNATEVI QUI SOTTO! bounce bounce


PRESENTI: Basketball
Marco (non so a che ora,ma ci sono) jocolor



BIDONANO: Rolling Eyes





bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce


Ultima modifica di il Lun Giu 18, 2007 2:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeSab Giu 16, 2007 1:28 pm

Well io faccio appello alla b-bella ggente di ingge..io conosco la strada..fatemi sapere chi viene che facciamo su il pulmino..

geek
Torna in alto Andare in basso
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeSab Giu 16, 2007 5:51 pm

Il capitano ci sarà Basketball , se sopravvive alla finale di oggi!pale

pirat
Torna in alto Andare in basso
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeSab Giu 16, 2007 7:49 pm

Presente con la solita incognita rompiballe (ma sto minacciando chi mi fissa appuntamenti troppo tardi)
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeDom Giu 17, 2007 11:30 am

Mi sa tnt k vi degnerò dell a mia presenza flower anke perkè al castelli c'era tr gente giovedì
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 12:46 am

ah dimenticavo nicola ed enrico mi sa k fino al campo la nn vogliono venire bounce bho però li sentirà qlkn No
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 11:08 am

ieri pomeriggio ho fatto una ricognizione al campo di Roncadelle con alcuni amici

prima nota: NON fatevi prendere dalla smania di girare alla prima rotonda che vedete (anche se subito dopo sulla dx si intravede un'insegna di un albergo). La vera rotonda è dopo il paese e immediatamente dopo il President hotel che è enorme e dulla sx.

seconda - dolente - nota: non ci sono righe sul campo, nè tiro da 3 nè tiro libero nè confini del campo

terza - dolente - nota: nessuna fontanella: portatevi da bere o disidratatevi

ultima - dolentissima - nota: si scivola! Il progettista evidentemente nn ha mai giocato in vita sua ed ha scelto un fondo più adatto al pattinaggio che al basket. E' vero che avevo scarpe da ginnastica un po' consunte e nn le scarpe da basket, ma l'impressione è cmq che partenze in velocità siano da dimenticare.

Direi quindi di fare un tentativo , ma ho come il timore che il motivo per cui è sempre deserto (compreso la domenica pomeriggio alle 5 circa, quando al castelli c'è da picchiarsi per giocare) non sia solo che nessuno ancora lo conosce...


p.s. simo, compra una vocale ogni tanto Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 11:46 am

l'Avvocato ha scritto:
ieri pomeriggio ho fatto una ricognizione al campo di Roncadelle con alcuni amici

prima nota: NON fatevi prendere dalla smania di girare alla prima rotonda che vedete (anche se subito dopo sulla dx si intravede un'insegna di un albergo). La vera rotonda è dopo il paese e immediatamente dopo il President hotel che è enorme e dulla sx.

seconda - dolente - nota: non ci sono righe sul campo, nè tiro da 3 nè tiro libero nè confini del campo

terza - dolente - nota: nessuna fontanella: portatevi da bere o disidratatevi

ultima - dolentissima - nota: si scivola! Il progettista evidentemente nn ha mai giocato in vita sua ed ha scelto un fondo più adatto al pattinaggio che al basket. E' vero che avevo scarpe da ginnastica un po' consunte e nn le scarpe da basket, ma l'impressione è cmq che partenze in velocità siano da dimenticare.

Direi quindi di fare un tentativo , ma ho come il timore che il motivo per cui è sempre deserto (compreso la domenica pomeriggio alle 5 circa, quando al castelli c'è da picchiarsi per giocare) non sia solo che nessuno ancora lo conosce...


p.s. simo, compra una vocale ogni tanto Razz


ottimo direi... Mad

Va be dai, domani proviamo lì. bounce


In caso, la settimana prossima testiamo l'altro di Roncadelle ( o Violino... è sulla strada che collega Roncadelle al Violino, dietro all' Ikea): quello è un campo già "vissuto" e quindi non ci dovrebbero esser problemi!

Non ci fermeremo di fronte alle prime difficoltà afro
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 12:29 pm

facciamo però il punto:


PRESENTI:
Marco (non so a che ora,ma ci sono)
Avvocato
Simo


BIDONANO: Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
Nico




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 1:27 pm

Ciao sono contento della venuta di questo forum quindi ringrazio nuovamente Michele però per mè ed enrico che finiamo di lavorare alle 18.30 non penso che riusciremo a venire anche perchè arriveremmo li dopo le 19.00 cmq se riusciamo veniamo se no se si riesce ad organizzarsi su un campetto a metà strada sarebbe lideale grazie per l'attenzione cordiali saluti a tutti e alla prossima!
P.s. Sabato pome al Castelli io gioco sempre con quelli che abbiamo battutto nell'ultima amichevole e mi hanno detto che hanno fatto il giro di un pò di ristoranti e così hanno trovato gli SPONSOR poi loro mettono dieci euro al mese.
Nico
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 1:32 pm

Nico ha scritto:
Ciao sono contento della venuta di questo forum quindi ringrazio nuovamente Michele però per mè ed enrico che finiamo di lavorare alle 18.30 non penso che riusciremo a venire anche perchè arriveremmo li dopo le 19.00 cmq se riusciamo veniamo se no se si riesce ad organizzarsi su un campetto a metà strada sarebbe lideale grazie per l'attenzione cordiali saluti a tutti e alla prossima!
P.s. Sabato pome al Castelli io gioco sempre con quelli che abbiamo battutto nell'ultima amichevole e mi hanno detto che hanno fatto il giro di un pò di ristoranti e così hanno trovato gli SPONSOR poi loro mettono dieci euro al mese.
Nico


Anch'io non so a che ora arriverò al campetto non sapendo a che ora esco dall'ufficio...
ma calcola che questa e la prossima sono le settimane con più luce sunny nel corso dell'anno, quindi almeno fino alle 9 c'è chiaro!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 1:34 pm

Facciamo il punto:


PRESENTI:
Marco (non so a che ora,ma ci sono)
Avvocato
Simo
Cello
Diego
Luce


BIDONANO: Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 2:52 pm

yppyieee!!! Un campo degno delle mie caviglie!!!!

Ho cpito anche io perchè non ci gioca mai nessuno!!!

Idea sunny IDEONA: portiamo un po' di carta nastro e bombole spray e si fanno le righe del campo..si si..

geek
Torna in alto Andare in basso
TheCaps

TheCaps


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 6:13 pm

io ci sono martedì!

ciazo

Simone
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 6:36 pm

Ciao Gnari son il Jay!!!
Ringrazio Marco e Diego di avermi avvisato di questa iniziativa, per martedì sera contate anche me, se porto qualche birretta fresca vi dispiace??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 7:51 pm

jin_el_rey... ha scritto:
Ciao Gnari son il Jay!!!
Ringrazio Marco e Diego di avermi avvisato di questa iniziativa, per martedì sera contate anche me, se porto qualche birretta fresca vi dispiace??? Very Happy

Scommetto che ci sarà qualcuno che viene solo x' porterai della birra... drunken drunken

Daniele who??!?!? lol!


PS: a proposito, qualcuno ha notizie di Daniele??? E' 2 settimane che non m dà segni di vita... è annegato in una cloaca di birra?!?!?! Wink






Ri-ri-facciamo il punto:

PRESENTI:
Marco (non so a che ora,ma ci sono)
Avvo
Simo
Cello
Diego
Luce
Simone
Jay


BIDONANO: Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 8:32 pm

ah marco, probabilmente vengono 2 o 3 miei amici, ma il Cappone(Frank, Franchini) è stato avvisato della cosa???
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 8:39 pm

l'Avvocato ha scritto:
ieri pomeriggio ho fatto una ricognizione al campo di Roncadelle con alcuni amici...

quoto le note dolenti dell' avvocato, con alcune precisazioni.
Probabilmente il campo col tempo diventerà meno liscio, ora come ora c'è ancora molta polvere che proveniva dal parchetto lì intorno, ora è cresciuta l'erba ma prima era tutto brullo e faceva una cifra di polvere.
Riguardo le righe...beh...volendo posso chiedere in comune(o faccio chiedere a mio cugino che abita a roncadelle ed è un pò conosciuto) se possiamo provvedere noi, ma di certo non domani.
E poi riguardo la fontanella voci di corridio mi han detto che c'è ma è nascosta...ed il nuovo gioco dell' estate sarebbe trovarla...
Comunque al massimo domani lo vediamo e se non ce gusta vamons a quello del violino.
C ya.
Torna in alto Andare in basso
LUCE

LUCE


Numero di messaggi : 53
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 10:06 pm

l'avvocato dimentica la trincea dei nemici scavata attorno al campo,il filo spinatno con la corrente,le mine antiuomo nel campo.e il canestro sputa fuoco...x il resto il campo è strabello!
nonostante questo CI SARO'


YOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirko84.deviantart.com
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 12:58 pm

jin_el_rey... ha scritto:
ah marco, probabilmente vengono 2 o 3 miei amici, ma il Cappone(Frank, Franchini) è stato avvisato della cosa???


Frank si è anche iscritto.

Non ha dato segni di vita Evil or Very Mad , ma credo che ci sia!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 2:07 pm

va che glielo ricordo io a quel cappone!!!
Ah, stasse porto birra, gatorade e qualcosa da magnà che non si sa mai!!!
Torna in alto Andare in basso
odusdodus

odusdodus


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 4:29 pm

non so bene come si usa sta roba del forum comunque sta settimana sono attivo e vitale qui in quel di brescia e stasera stoppo l instoppabile!!!!
traduco: ci sarò.....
by super edo
Torna in alto Andare in basso
mazbio

mazbio


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 5:13 pm

Sarò o non sarò presente??? questo è il problema...
Per questa volta SURPRISE...
Ciao gentaglia...

Il mazbio
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 6:40 pm

mazbio ha scritto:
Sarò o non sarò presente??? questo è il problema...
Per questa volta SURPRISE...
Ciao gentaglia...

Il mazbio

non fare il prezioso..perchè nella nostra squad..cioè nel nostro covo di alcolizzati nessuno può arrogarsi il diritto di essere prezioso (a parte il vice coach) e sai quanto è lunga la fila di gente che ci chiede di entrare nel cerchio? eh? eh? sai quanta? eh? eh? sai quanto? eh? eh? è lunga? eh? eh?
io no.

PS: stasera ve faccio il culo con l'eco a tutti!
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 11:18 pm

gnari (e gnara) vi ringrazio tutti per la serata, mi sono proprio divertito, peccato per il campo ancora da "rodare" ma comunque le scarpe lo macinano abbastanza bene.
Mi sembra che l'assenza della fontanella sia stata sostituita degnamente dalla presenza della birra, no???
La prossima volta che dite, cuba libre???
C ya...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 19: campo di Roncadelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19: campo di Roncadelle   Martedì 19: campo di Roncadelle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 19: campo di Roncadelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» RICOMINCIA LA STAGIONE TAMARRRRRRR AL VIOLINO!!
» Tamar @ Violino... 4/9/07

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Il campo-
Vai verso: