Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cello Evo [Pesante]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Cello Evo [Pesante] Empty
MessaggioTitolo: Cello Evo [Pesante]   Cello Evo [Pesante] Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 11:17 pm

Pressioni, montagne di lettere e di mail, numerose telefonate e fax, referendum e votazioni..tutto per un'unica richiesta: il popolo vuole vedere una foto di quando avevo i capelli lunghi!
Ed io vi accontento..e non solo..vi propongo le mia evoluzione in 5 fasi percorribili da agosto 2004 a ottobre 2005!

Fase Uno
Cello Evo [Pesante] 01faseunoze9
Fase Due
Cello Evo [Pesante] 02faseduejy3
Fase Tre
Cello Evo [Pesante] 04fasetrekv5
Fase Quattro
Cello Evo [Pesante] 05fasequattrohl5
Fase Finale
Cello Evo [Pesante] 07fasefinaleaj5


Ultima modifica di Cane Morto il Sab Mar 01, 2008 11:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Cello Evo [Pesante] Empty
MessaggioTitolo: Re: Cello Evo [Pesante]   Cello Evo [Pesante] Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 11:20 pm

Ok Ok non ero un bijoux..ma siete sicuri di volermi così?
PS: avevo 15 anni ai tempi..

Cello Evo [Pesante] 0103082050rv9
Torna in alto Andare in basso
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Cello Evo [Pesante] Empty
MessaggioTitolo: Re: Cello Evo [Pesante]   Cello Evo [Pesante] Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 2:05 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Io Voto per la fase 3!!!! Ovviamente dopo una bella RASATA INTEGRALE!!!!

lol! lol!

WE BELIEVE!!!!

pirat
Torna in alto Andare in basso
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Cello Evo [Pesante] Empty
MessaggioTitolo: Re: Cello Evo [Pesante]   Cello Evo [Pesante] Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 4:38 pm

hahaha 'na palla da biliardo

voto km il capitano la fase3.. peciò se vince ql dovrai perennemente avere i capelli bagnati ...e nn so se t convenga d nn averli o averli ma bagnati hihi jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Cello Evo [Pesante] Empty
MessaggioTitolo: Re: Cello Evo [Pesante]   Cello Evo [Pesante] Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 10:23 pm

UAHSHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH

al di la che io voto la tipa della fase 3 Twisted Evil (e di sicuro ho appena fatto una figuraccia x' o è la sorella minorenne o la ex donna della sua vita o peggio...) ,
tornando ai capelli:
dov'è la foto di te col capello lungo ricciolo tenuto dal cerchietto che spadroneggi al Castelli???
la gente vuole quella foto!

detto questo, nella fase 1 sei troppo il tipico ragazzo americano di un qualsiasi telefilm anni90 (tipo Brandon Walsh in Beverly Hills 90210 lol! lol! )

E comunque non c'è discussione:
davanti a 7 persone (tra cui la futura consorte Baffelli... quindi una persona seria che non mentirebbe mai!) hai detto che se battiam la prima (quindi l'Orzinuovi al Palacus... n.d.r.) ti fai rapare a zero dalla macchinetta del sottoscritto... e non solo, mi hai anche stretto la mano...

quindi, in conclusione:
hai 2 settimane per avvisare familiari,parenti,amici e l'angioletto che farai l'eutanasia finale al cane e il tuo cranio sarà liscio come il culetto di Luce... ehm, di un bebè!

Addio Cane Morto, ti seppelliremo nel giardino del Cus!

Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Cello Evo [Pesante] Empty
MessaggioTitolo: Re: Cello Evo [Pesante]   Cello Evo [Pesante] Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 4:15 pm

Well..ho due settimane per seppellire tutti i testimoni allora Twisted Evil Twisted Evil

E cmq ribadisco che mi avete estorto la scommessa nel mentre ero in alto tasso alcoolico..

afro hasta il capello lungo siempre!
Torna in alto Andare in basso
sammy286

sammy286


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.02.08

Cello Evo [Pesante] Empty
MessaggioTitolo: Re: Cello Evo [Pesante]   Cello Evo [Pesante] Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 2:01 pm

FASE1 : Cello che se la tira e fa il prezioso...

FASE2 : Cello che sembra un serial killer pronto a mangiare il fegato delle persone che uccide...

FASE3 : capelli bagnati....in spiaggia....costume.....caxxo...Cello BAY-WATCHER.....indi per cui Mitch Buchannon ....indi per cui.....CELLO è David Hasselhoff....

FASE4 : Cello imperatore Romano del sacro Romano Impero....di origini Romane e di nobiltà Romana direttamente a Roma in posa per un fotografo Romano....

FASE5 : Cello AKA cane morto scandalizzato davanti a 'na gnocca...

FASE6 : Cello settimana PROSSIMA!!!

Se serve..porto il rasoio MAC 4 superExtraMAC fusion ultra gold edition 7 lame... per un taglio che si adegua alla superficie del corpo...
GILLETTE IL MEGLIO DEL CEEELLO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cello Evo [Pesante] Empty
MessaggioTitolo: Re: Cello Evo [Pesante]   Cello Evo [Pesante] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cello Evo [Pesante]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Off topic-
Vai verso: