Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 che brutta Italia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

che brutta Italia Empty
MessaggioTitolo: che brutta Italia   che brutta Italia Icon_minitimeGio Set 06, 2007 7:32 pm

l'ho vista solo nella partita di ieri con la Polonia, ma mi ha fatto davvero una pessima impressione: poco gioco, affidamento totale ai tiri da fuori, difesa con buchi enormi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

che brutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: che brutta Italia   che brutta Italia Icon_minitimeGio Set 06, 2007 8:47 pm

l'Avvocato ha scritto:
l'ho vista solo nella partita di ieri con la Polonia, ma mi ha fatto davvero una pessima impressione: poco gioco, affidamento totale ai tiri da fuori, difesa con buchi enormi...

non posso che quotare l'esimio avvocato.
ok, va bene che simpatizzo per il tiro IGNORANTE di Basile, ma affidarsi solo a giocate del genere è da pazzi.
Un pò come dare palla e me a 5 secondi dallo scadere!!!
Torna in alto Andare in basso
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

che brutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: che brutta Italia   che brutta Italia Icon_minitimeVen Set 07, 2007 1:06 pm

X fortuna non hai visto le altre due partite perchè son state molto ma molto peggio.........tiri impossibili (ovviamente ciccati), errori sotto canestro scandalosi, palle perse deprimenti... etc etc.. affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

che brutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: che brutta Italia   che brutta Italia Icon_minitimeVen Set 07, 2007 1:52 pm

Anch'io ho visto solo quella con la Polonia e lo spettacolo è stato abbastanza osceno...


... negli ultimi 4/5 anni (gestione Recalcati) abbiamo sempre puntato tutto su difesa alla morte e poi in attaco c si basava sulle fiammate di Basile, Pozzecco (Bulleri) & Galanda...(tradotto: tiri da 3 "ignoranti" e invenzioni del Poz)...
... e siamo arrivati così all'argento olimpico: non belli, ma efficaci.

Il vero problema è che ora difendono come noi al campetto (diciamo "difesa champagne"...) e in attacco c si basa ancor più sulle individualità (Belinelli e il Mago): quindi lo spettacolo è a tratti raccapricciante!

Cooooooooomunque, se capitano le giornate in cui i tiri da 3 entrano e magari Bargnani ogni tanto si avvicina anche al canestro ci sarà ancora d divertirsi!
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

che brutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: che brutta Italia   che brutta Italia Icon_minitimeVen Set 07, 2007 2:05 pm

a sto punto non potevo non linkare
LA PARTITA PIU' ESALTANTE CHE ABBIA MI VISTO:

semifinale olimpica Atene 2004

ITALIA - LITUANIA
https://www.youtube.com/watch?v=ypvX5xD0klM


chi non l'ha vista in diretta non può capire: un delirio!!!!
Nessuno avrebbe scommesso 1 euro sull'Italia e invece l'apoteosi!
Pozzecco & Basile hanno fatto una partita da decerebrati!!! Shocked Shocked

Un susseguirsi di emozioni incredibili: ho goduto&urlato come un matto!!
bounce bounce


Per una partita, una cosa simile mi era successa solo con la semifinale degli Europei di calcio del 2000: Olanda-Italia... in 10 tutta la partita... vittoria ai rigori con Toldo che ha parato qualsiasi cosa gli passasse accanto! :godo:
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





che brutta Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: che brutta Italia   che brutta Italia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che brutta Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Basket-
Vai verso: