Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eropeo Espaņa 2007

Andare in basso 
+2
Memole
Baffo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Etā : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 9:55 pm

Parliamo anche un pō di basket al nostro livello..... Basketball
Oggi mi son sparato l'amichevole dell'Italia contro la Grecia, l'ultima prima degli europei, e quando il primo tempo si č chiusi sul 5-17 per i greci (i primi nostri due punti dopo quasi 8 minuti) mi son venute in mente le nostre amichevoli ed i nostri scandalosi punteggi!!!.........
Speriamo che si ripiglino per l'europeo altrimenti pigliamo tante di quelle mazzate che la metā bastano No No !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Etā : 39
Localisation : Salō city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:38 am

Citazione :
"mi son venute in mente le nostre amichevoli ed i nostri scandalosi punteggi!!!........."

eheh... k bei ricordi eh! Basketball ..basket speattacolo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Etā : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 11:43 am

Baffo ha scritto:
Parliamo anche un pō di basket al nostro livello..... Basketball
Oggi mi son sparato l'amichevole dell'Italia contro la Grecia, l'ultima prima degli europei, e quando il primo tempo si č chiusi sul 5-17 per i greci (i primi nostri due punti dopo quasi 8 minuti) mi son venute in mente le nostre amichevoli ed i nostri scandalosi punteggi!!!.........
Speriamo che si ripiglino per l'europeo altrimenti pigliamo tante di quelle mazzate che la metā bastano No No !!!!!!!!!!!
ų


be, se si fa male ancora qualcuno tra un po' chiamano noi a giocare...


Gallinari KO definitivo, Galanda KO quasi definitivo, Gigli KO parziale...

... un viaggetto a Lourdes, altro che in Spagna...


Memole ha scritto:
Citazione :
"mi son venute in mente le nostre amichevoli ed i nostri scandalosi punteggi!!!........."

eheh... k bei ricordi eh! Basketball ..basket speattacolo..


be, ricordo solo che il LUX TEAM ha chiuso la stagione 2005-2006 con un record immacolato 3W-0L afro afro

the Perfect Season afro afro


e tu pazzerella come stai? sono secoli che non c allieti con la tua presenza... e questo nuoce gravemente al tiro dell'Avvo: non gliene entra pių uno!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Etā : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeMar Set 11, 2007 12:10 am

cheers

ITALIA BATTE TURCHIA!!!!

Ma dai che forse ci si sta svegliando!
Non č stata una "bellissima" vittoria in quanto a gioco, perō vedo dei miglioramenti!!! cheers

La turchia č molto forte, quindi il risultato mi rinfranca in vista della Germania by NOVITSKI ( scratch ) ( scusate l'ignoranza! )

SPERIAMO BENE!!!

Sarā un mercoledi di FUOCO Twisted Evil


afro lol!

pirat
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Etā : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeMar Set 11, 2007 12:45 pm

Fanciulli miei purtroppo non ho potuto vedere la partita, e mi rammarico di ciō...nonostante tutto non posso ingnorare il brutto gioco dimostrato dalla nostra nazionale nelle precedenti gare.
In ogni caso confido nella forza di volontā dei nostri ragazzi, che possano dimostrarsi per quello che sono.
Ovvero Tamarri come noi e che gli facciano il culo a quei crucchi!!!

Ma...perō...
Chi lo marca Nowitzky????????????' Neutral
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Etā : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeMar Set 11, 2007 3:18 pm

jin_el_rey... ha scritto:
Fanciulli miei purtroppo non ho potuto vedere la partita, e mi rammarico di ciō...nonostante tutto non posso ingnorare il brutto gioco dimostrato dalla nostra nazionale nelle precedenti gare.
In ogni caso confido nella forza di volontā dei nostri ragazzi, che possano dimostrarsi per quello che sono.
Ovvero Tamarri come noi e che gli facciano il culo a quei crucchi!!!

Ma...perō...
Chi lo marca Nowitzky????????????' Neutral


io ho visto gli ultimi 2 minuti e l'overtime... che dire: una botta di culo clamorosa!!! a 2 secondi dalla fine Kutluay (uno che da 3 la mette con discreta facilitā) completamente libero ha sbagliato il tiro della vittoria turco...
persi 2 anni di vita con quel tiro!

Poi ai supplementari li abbimo asfaltati tipo 15 a 4...

... domani la Germania: per Nowitzky c'č poco da fare, farā i suoi 30 o pių punti e via... bisogna impedire alle altre 4 pippe di giocar ( e questo č molto pių fattibile)!

a stasse!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Etā : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeMar Set 11, 2007 4:57 pm

Marco ha scritto:

... domani la Germania: per Nowitzky c'č poco da fare, farā i suoi 30 o pių punti e via... bisogna impedire alle altre 4 pippe di giocar ( e questo č molto pių fattibile)!

a stasse!

Sui 30 punti(tendenti a 40 mi sa) di Nowitzky non ci piove.
Sull' impedire agli altri di segnare tanto neppure(la difesa č scarsa ma spero non cosė tanto)

Il problema ora č che se i NOSTRI tiratori non sono in giornata, noi a 30 punti manco ci arriviamo...quindi che si fa?
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Etā : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeMer Set 12, 2007 12:31 pm

jin_el_rey... ha scritto:
Il problema ora č che se i NOSTRI tiratori non sono in giornata, noi a 30 punti manco ci arriviamo...quindi che si fa?

Well..fino ad ora non ce ne č stato uno dei nostritiratori in giornata..e cmq continuo a sostenere che il pick and roll (leggi pichendrol) che fanno bargnani e bulleri o mordente non č quello che fanno parker o calderon ai raptors..se si svegliassero fuori un po' anche il mago potrebbe fare 30 punti!!!

pichendroll fan
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Etā : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeMer Set 12, 2007 1:38 pm

Cane Morto ha scritto:


UAHAHHAHAHAHAHAHAH il tuo avatar!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

geek geek geek



Cooomunque, a proposito di Bargnani, beccatevi la nuova PUBBLICITA' della NIKE che ha fatto con Belinelli...

https://www.youtube.com/watch?v=gDMjOuyjehQ


2 TAMARRI!!!!! afro afro
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Etā : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 12:05 pm

A CASA Mad Mad !!!!!!!!! Francamente non c'č da lamentarsi (e aggrapparsi alle assenze) siamo stati scandalosi !!!!!!!!!!!!! ieri col crucco biondo non "in giornata" si poteva, doveva vincere!!!!.... Vabbč non resta che al Lux Basket tim risollevare il Basket nazionale..........
Torna in alto Andare in basso
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Etā : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 2:22 pm

Baffo hai ragione da vendere!!!

Sembrava non avessero voglia di giocare, mah!? Sad

NON CI SIAMO!!!! Mad Mad

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

pirat
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Etā : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 2:32 pm

IRRITANTI ED INGUARDABILI... nient'altro da aggiungere!


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


PS: Qualcuno sa trovarmi una differenza tra la prestazione di ieri di Bargnani e quella di Daniele martedė al campetto????
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Etā : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 5:36 pm

Marco ha scritto:
IRRITANTI ED INGUARDABILI... nient'altro da aggiungere!

Io martedė ero irritante da 3 punti, o sbaglio???
Comunque per fortuna siamo andati a casa, abbiamo evitato ulteriori figuracce... -___-
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Etā : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitimeVen Set 14, 2007 4:19 pm

Daniele almeno vi ha fatto vincere martedė Suspect Suspect Suspect

pichendrol fan geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eropeo Espaņa 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eropeo Espaņa 2007   Eropeo Espaņa 2007 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eropeo Espaņa 2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Album Panini - Lux Team 2006-2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Basket-
Vai verso: