Lux Basket Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


l'NBA ci attende
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE

Andare in basso 
+9
IlCapitano
odusdodus
mazbio
LUCE
vex
Baffo
TheCaps
Memole
Marco
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Quando una bella cena?!?!?
Lunedì da Pasquale ( è aperto?!?!?)
DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Vote_lcap0%DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Martedì da Pasquale (spostiam l'allenamento a lunedì o mercoledì)
DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Vote_lcap46%DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Vote_rcap
 46% [ 6 ]
Mercoledì da Pasquale
DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Vote_lcap38%DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Vote_rcap
 38% [ 5 ]
Una sera infrasettimanale della prima settimana di Agosto al ristorante della Simo (ovviamente al tavolo a cui serve lei, così la facciam sclerare!)
DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Vote_lcap15%DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Vote_rcap
 15% [ 2 ]
Voti totali : 13
 

AutoreMessaggio
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 2:54 pm

Ecco!

ora ditemi che cosa preferite!


Ovviamente siete invitati TUTTI!!!! e quindi dovete venire TUTTI!!!

Non sono ammesse scuse!


Le opzioni fondamentalmente sono 2:
da Pasquà (Costa Azzurra a Fornaci) la settimana prossima,
nel ristorante a Salò dove lavora la Simo la settimana dopo (hehe, ovviamente non le ho chiesto il "permesso" ;-) )


Ora votate (si possono sceglier più opzioni) e soprattutto CONFERMATE scrivendo QUI SOTTO cosa preferite!!!!!


Ultima modifica di il Lun Lug 23, 2007 10:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 2:58 pm

Mie preferenze:

Martedì da Pasqua

o

Cena da Memole!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 3:03 pm

mah---dato k i miei sono in ferie dal 6 al 19 agosto direi anke a casa mia... però a cena nn posso xkè lavoro posso ospitarvi a pranzo al limite (k tende a infinito)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
TheCaps

TheCaps


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 4:15 pm

Io o la settimana prox o nulla poi parto per le ferie! Tra l'altro lunedì sera non ci sarei... io ho votato cmq decidete voi!
Torna in alto Andare in basso
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 4:26 pm

Si parla di cibo ed eccomi quì puntuale e preciso pronto ad abbuffarmi in ogni come ed in ogni dove.......... pig pig pig .
martedì sicuramente non posso (Esame,ultimo se Dio vuole, mercoledì), il toooop sarebbe mercoledì da pasquale (gli si deve chiedere anche la sponsorizzazione qnd dobbiamo fare bella figura!!!!!!!!)........... per salò sarò, la settimana dopo sarò in montagna...... ma se mi si assicura buon cibo l'uomo del monte potrebbe anche affrontare un lungo viaggio a piedi.......................
Torna in alto Andare in basso
vex

vex


Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:50 pm

io settimana prossima non ci sono..
posso solo la prima di agosto!
ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
LUCE

LUCE


Numero di messaggi : 53
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:57 pm

mmmm x me sarebbe meglio settimana prossima...xkè la 1° di agosto sono un pò preso.......il dove è indifferente!

YOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirko84.deviantart.com
mazbio

mazbio


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 10:18 am

martedì 24 cena da Pasquale... APPROVED

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
odusdodus

odusdodus


Numero di messaggi : 72
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 12:25 pm

ciao ciccioni che vogliono inciccionirsi cosi da correre ancora meno quando giochiamo!!!!! io ho segnato mercoledi, ma mi va perfettamnte un qualsiasi giorno della sett prox. la prima di agosto sono al mare in dolce compagnia Rolling Eyes quindi non posso.....
Torna in alto Andare in basso
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 2:24 pm

Io ho segnato mercoledi, ma mi va benone anche lunedi o martedi! Wink

Per agosto sono gia in vacanzaaaaa! cheers

w cicciuzzo!

PS. ma che fine ha fatto il coach?
E' stato sepolto dai libri di inge? Sleep

Se c 6 batti un colpooo!

pirat
Torna in alto Andare in basso
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 10:56 am

Con il voto di Memole, finisce 7 a 5 per martedì...

quindi ci si vede DOMANI ORE 20,30 da PASQUALE!


gradirei conferma di chi partecipa così prenoto.


LISTA:

Marco
Simo
Edo
Diego
Simone
Fabio
Luce

e poi?!?!?

venite fratelli, venite!
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Baffo

Baffo


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 11:13 am

CONGIURA.... cyclops Twisted Evil Evil or Very Mad Crying or Very sad !!!! mi devo chiamare fuori e rinunciare ad un'ottima pasta alla cannecchia, ad un sutè di vongole il tutto condito con un buon pinot nero....... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ......... non è che mi avete sabotato per risparmiare sul conto Twisted Evil Sad Sad ?????... ovviamente sto scherzando Surprised ...... cmq prima che l'ubbriachezza diventi molesta ricordatevi di chiedere al Pasquale per la sponsorizzazione.............. mercoledì ci sono (sempre al violino???) e vi umilierò perche sarete appesantiti, abbuffati e ubriachi Basketball Basketball Basketball.................... ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 11:15 am

io ci sarei se non vi fa nulla che non faccio parte del lux team...
comunque in giornata vedo di sentire anche predo ed il cappone.
Torna in alto Andare in basso
Cane Morto

Cane Morto


Numero di messaggi : 284
Età : 41
Localisation : Bangkok
Data d'iscrizione : 16.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 12:43 pm

Well..credevo di baskettare il giorno prima del mio ultimo esame..una cena sarebbe decisamente troppo pesa..devo abbandonare la nave mio capitano!..

geek
Torna in alto Andare in basso
Memole

Memole


Numero di messaggi : 175
Età : 39
Localisation : Salò city lake Garda
Data d'iscrizione : 13.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 1:09 pm

Io presenzio alla cena e bidono l'ultimo allenamento Evil or Very Mad Sad Sad Sad causa ultimo esame giovedì mattina
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scemola
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 1:38 pm

jin_el_rey... ha scritto:
io ci sarei se non vi fa nulla che non faccio parte del lux team...
comunque in giornata vedo di sentire anche predo ed il cappone.

ovvio, l'invito è esteso a tutti!

obbliga anche il cappone e il predo!


Cane Morto ha scritto:
Well..credevo di baskettare il giorno prima del mio ultimo esame..una cena sarebbe decisamente troppo pesa..devo abbandonare la nave mio capitano!..
geek

Ci si vede Mercoledì al campetto a festeggiare l'ultimo esame!


Baffo ha scritto:
CONGIURA.... cyclops Twisted Evil Evil or Very Mad Crying or Very sad !!!! mi devo chiamare fuori e rinunciare ad un'ottima pasta alla cannecchia, ad un sutè di vongole il tutto condito con un buon pinot nero....... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ......... non è che mi avete sabotato per risparmiare sul conto Twisted Evil Sad Sad ?????... ovviamente sto scherzando Surprised ...... cmq prima che l'ubbriachezza diventi molesta ricordatevi di chiedere al Pasquale per la sponsorizzazione.............. mercoledì ci sono (sempre al violino???) e vi umilierò perche sarete appesantiti, abbuffati e ubriachi Basketball Basketball Basketball.................... ciao ciao

tranquillo Baffo, ce ne saranno altre!

Se invece cambi idea all'ultimo e vuoi passar anche solo a far un giro, sai dove trovarci ...
drunken
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
Marco
Admin
Marco


Numero di messaggi : 856
Età : 44
Localisation : Dalla bassa sconfinata
Data d'iscrizione : 12.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 1:43 pm

Sarebbero gradite notizie
dall'Avvo, Daniele, e tutti gli altri che non si sono fatti vivi! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://marcofacchi.spaces.live.com/
IlCapitano

IlCapitano


Numero di messaggi : 341
Età : 41
Localisation : Flero e dintorni
Data d'iscrizione : 13.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 2:34 pm

well, mi piace la cena martedi!

Twisted Evil

UAH UAH UAH!!!

a domani!!

pirat
Torna in alto Andare in basso
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 4:34 pm

ancora attendo di sapere i miei programmi lavorativi di martedi, ma al 90% dovrei essere presente
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
jin_el_rey...

jin_el_rey...


Numero di messaggi : 100
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 5:24 pm

News.

Il Cappone ci bidona, si vede che non si vuole appensantire per far il tamarro mercoledì.
Io sono in forse.
Se riesco entro sera vi faccio sapere in modo definitivo.
Torna in alto Andare in basso
LUCE

LUCE


Numero di messaggi : 53
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 7:39 pm

io dovrei esserci...diciamo all' 87%
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirko84.deviantart.com
predo

predo


Numero di messaggi : 48
Età : 41
Localisation : BS City
Data d'iscrizione : 03.07.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 8:01 pm

gnari il mio è sicuramente un no...ero già in forse x un'altro impegno come dicevo già martedi scorso, ma se posso vi avviso...x aggiungere un posto in extremis nn penso ci siano problemi Smile

ciaoooo e grazie ancora x l'invito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TheCaps

TheCaps


Numero di messaggi : 23
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 2:28 pm

io dovrei esserci, scusate se scrivo solo ora ma sono tornato dal lago..e lì internet non è ancora stata inventata!
Frank che cazzo fai vieni a mangiare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
l'Avvocato
Admin
l'Avvocato


Numero di messaggi : 87
Età : 56
Data d'iscrizione : 12.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 4:17 pm

ci si vede direttamente lì?
Torna in alto Andare in basso
http://www.fremenguild.it/forums/
LUCE

LUCE


Numero di messaggi : 53
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.06.07

DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 8:02 pm

ai ai ai ragazzi.. No scusate se avvisto solo ora..ma......stasse nn riesco a venire No
Torna in alto Andare in basso
http://www.mirko84.deviantart.com
Contenuto sponsorizzato





DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE   DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANI ore 20,30 CENA DA PASQUALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cena LUX Team
» Giovedi 20 Cena al BeFed
» VENERDiI' 13 febbraio cena!
» Cena di fine stagione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lux Basket Team :: Forum pubblico :: Il campo-
Vai verso: